Vai al contenuto

Freno a contropedale


Ron331991
 Share

Recommended Posts

ciaaaaaaaaaao!!

vorrei sapere se cè qualcuno che che conosce i freni a contropedale! 

il mio da un pò ha cominciato ad avere la frenata ritardata! (ci vuole anche un giro per frenare e poi si blocca in alto dove non faccio neanche 1N di forza x frenare!!) ci vuole manutenzione particolare?? 

grazie milleeeee =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaaaaaaaaaao!!

vorrei sapere se cè qualcuno che che conosce i freni a contropedale! 

il mio da un pò ha cominciato ad avere la frenata ritardata! (ci vuole anche un giro per frenare e poi si blocca in alto dove non faccio neanche 1N di forza x frenare!!) ci vuole manutenzione particolare?? 

grazie milleeeee =)

 

forse qui ti possono aiutare: 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a farci un po' di manutenzione, fosse un velosteel ecco un link per te

Loggati per vedere il contenuto

e guarda se c'e' qualcosa di rotto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaaaaaaaaaao!!

vorrei sapere se cè qualcuno che che conosce i freni a contropedale! 

il mio da un pò ha cominciato ad avere la frenata ritardata! (ci vuole anche un giro per frenare e poi si blocca in alto dove non faccio neanche 1N di forza x frenare!!) ci vuole manutenzione particolare?? 

grazie milleeeee =)

 

I freni di questo tipo iniziano a fare così o quando i ferodi interni sono molto usurati o quando c'è troppo poco grasso (o quello che c'è è esausto).

 

Apri ed ingrassa bene tutto con del  grasso abbastanza consistente e resistente alle alte temperature... Se continua a dare ancora problemi, butta via tutto.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

noooo ma come butta via tutto? =( comunque ha cominciato a non frenare più circa da quando è arrivato il freddo! questa estate ci correvo di brutto!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un velosteel e non l'hai aperto e ingrassato prima di montarlo, è facile che dopo un po' non funzioni bene...

quando te lo danno è ingrassato, ma non abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ingravidare belen.

prova ad eiaculare in contenitore di plastica medico e spedisciglielo con delle istruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ingravidare belen.

prova ad eiaculare in contenitore di plastica medico e spedisciglielo con delle istruzioni.

sei sicuro che sa leggere??::):):):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh non cè nessuno in quel forum! cioè proprio nessuno nessuno! cè solo l amministratore! :D

 

 

anche qui ad occhio non c'è nessuno che ti possa aiutare perchè nessuno ne fa uso... almeno non dichiaratamente ;)

 

E' un freno a tamburo, ovvero la classica "non miglior soluzione" sui veicoli a ruote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .