Vai al contenuto

furto


 Share

Recommended Posts

BELLA REGA

 

è stata rubata questa magnifica bici. Cinelli masch taglia 58.

vi invio una foto se sapere e vedete qualche movimento sospetto fatemi sapere. 

grazie  

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da in fissa per la fissa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ot. hai cannato sezione, chiedi ai mod di metterla in quella giusta che hai piu' visibilita'..

in ogni caso sempre e cmq solidarieta'.

Link al commento
Condividi su altri siti

ot. hai cannato sezione, chiedi ai mod di metterla in quella giusta che hai piu' visibilita'..

in ogni caso sempre e cmq solidarieta'.

grazie per la solidarietà.

mi sono iscritto da pochi giorni.

ma da anni appassionato di fissa  in fissa..

spero di saperne di più. grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque specificare zona e orario del furto magari puo' aiutare...ma era legata con quella catena che hai sul tubosella?

mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque specificare zona e orario del furto magari puo' aiutare...ma era legata con quella catena che hai sul tubosella?

mi dispiace.

allora la bici era in una zona molto tranquilla. ovvero difronte la segreteria di un campo da golf al c.u.s. di ferrara centro universitario sportivo dove lavoro io orario 18:30. è stato un furto non casuale perche la zona non'è accessibile a tutti ma solo a poche persone e quindi qualcuno si è messo di punta per cercare il momento giusto e poi sapeva anche i movimenti delle telecamere perche non c'è stata traccia di un minimo movimentro strano. taglia 58 sella italia in pelle cerchio posteriore gippiemme profilo da 6.cerchio anteriore bianco. 2 graffi visibili sulla forcella parte sinistra. è stato un colpo al cuore per l'affetto dato alla bici..

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma?

ferrara. Possibile che io vedessi il tuo mash al chiostro vicino al mammut di pomeriggio?

Cavolo pero la vedevo sempre legata alla rastrelliera con solo quella catenina intorno alla ruota posteriore e niente al telaio :/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A Roma?

ferrara. Possibile che io vedessi il tuo mash al chiostro vicino al mammut di pomeriggio?

Cavolo pero la vedevo sempre legata alla rastrelliera con solo quella catenina intorno alla ruota posteriore e niente al telaio :/

ciao ste.. si si la parcheggiavo sempre li perche venivo a lezione. ma se alzavi gli occhi la mettevo li perche c'è una telecamera grande come un bimbo di 5 anni e siccome so per certo che i filmati vengono registrati la lasciavo li per quello. ma la bici era sempre sott'occhio.. è stata rubata in una zona poco trafficata da gente sconosciuta capito.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque, videocamere a parte le bici vanno legate bene e SEMPRE!, mi dispiace per te se dovessi vedere qualcosa in rete ti informo subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque, videocamere a parte le bici vanno legate bene e SEMPRE!, mi dispiace per te se dovessi vedere qualcosa in rete ti informo subito.

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

...comunque, videocamere a parte le bici vanno legate bene e SEMPRE!, mi dispiace per te se dovessi vedere qualcosa in rete ti informo subito.

grazie..

 

 

è vero, a me dispiace, e molto. non prendere male quello che ti sto dicendo

 

però non possiamo lamentarci se te la fanno e hai su una catenina del cazzo che riesco ad aprirla pure io con una tenaglietta. checcazzo, se le volevi così bene potevi spendere un 25 per un cazzo di abus!!

 

ci sono fior fiore di post video su come e con cosa legare un bicicletta, per di più se è un mash e con quello che costa!

 

ti serva da lezione! e mi dispiace che la lezione non l'hai imparata con la passeggiona della mamma comprata alla coop (come il sottoscritto)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .