Vai al contenuto

Breda Fixed


Norifumi
 Share

Recommended Posts

 

 

Di questo cosa mi dite?

Loggati per vedere il contenuto

da possesore posso solo dirti compralo. meno di 300€ spese di spedizione incluse e hai un telaio che è una bomba. secindo me il miglior rapporto qualità prezzo che c'è un giro

be al cambio attuale sono 115 euro (99 sterline), nuovo sul sito della dolan viene 140 (120 sterline)

Loggati per vedere il contenuto

ok  risparmi qualcosa, ma a sto punto prendilo direttamente dalla dolan  sei sicuro che è originale e tutto a posto (parere personale sia chiaro)

oltretutto vendono la bici completa a 525 euro circa (450 sterline)

Loggati per vedere il contenuto
e te la scegli adatta alle tue misure

Quando hai finito di verniciare mi faresti un paio di foto delle saldature, per avere un'idea più precisa.

Così, ad occhio mi sembra che sia cmq più rifinito del Breda..o mi sbaglio?

si finito decisamente meglio.. , appena mi torna in mano ti faccio le foto se riesco ci mentto una forca e ci appoggio due ruote cosi vedi come viene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti!

Sarei anche io interessato a questo telaio...essendo un inesperto di dimensioni megagalattiche vi vorrei chiedere un paio di cose:

1. sono alto 1.85 e ho visto che sul sito danno max la taglia 56, per me andrebbe bene?

2. ho letto sempre sul sito che danno il telaio e se vuoi anche le guarniture e la forca in carbonio, conviene o è meglio prendere solo il telaio e poi gli altri pezzi da altre parti?

3. la forca in carbonio è resistente o dopo 2 buce mi ritrovo con la faccia a terra? (la userei prevalentemente in città)

4. sul sito c'è scritto che nel caso bisogna mandare la foto delle ruote che si vogliono montare...ma che ruote può montare questo telaio?

 

Grazie a tutti in anticipo :)

Scusate per la mia ignoranza in materia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sarei anche io interessato a questo telaio...essendo un inesperto di dimensioni megagalattiche vi vorrei chiedere un paio di cose:

1. sono alto 1.85 e ho visto che sul sito danno max la taglia 56, per me andrebbe bene?

2. ho letto sempre sul sito che danno il telaio e se vuoi anche le guarniture e la forca in carbonio, conviene o è meglio prendere solo il telaio e poi gli altri pezzi da altre parti?

3. la forca in carbonio è resistente o dopo 2 buce mi ritrovo con la faccia a terra? (la userei prevalentemente in città)

4. sul sito c'è scritto che nel caso bisogna mandare la foto delle ruote che si vogliono montare...ma che ruote può montare questo telaio?

 

Grazie a tutti in anticipo :)

Scusate per la mia ignoranza in materia :)

 

1) La misura dovrebbe andare bene, però misurati il cavallo per avere la certezza.

2) Sicuramente ti conviene prendere il pacchetto completo di serie sterzo, movimento centrale e forca.

3) La forca in carbonio va benissimo

4) Se ti riferisci alla parola "Inserite" non è un'invito ad inserire le foto, ma è un participio passato che indica che sono state caricate anche le foto con le ruote e la forca, per capire le geometrie del telaio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sarei anche io interessato a questo telaio...essendo un inesperto di dimensioni megagalattiche vi vorrei chiedere un paio di cose:

1. sono alto 1.85 e ho visto che sul sito danno max la taglia 56, per me andrebbe bene?

2. ho letto sempre sul sito che danno il telaio e se vuoi anche le guarniture e la forca in carbonio, conviene o è meglio prendere solo il telaio e poi gli altri pezzi da altre parti?

3. la forca in carbonio è resistente o dopo 2 buce mi ritrovo con la faccia a terra? (la userei prevalentemente in città)

4. sul sito c'è scritto che nel caso bisogna mandare la foto delle ruote che si vogliono montare...ma che ruote può montare questo telaio?

 

Grazie a tutti in anticipo :)

Scusate per la mia ignoranza in materia :)

 

1) La misura dovrebbe andare bene, però misurati il cavallo per avere la certezza.

2) Sicuramente ti conviene prendere il pacchetto completo di serie sterzo, movimento centrale e forca.

3) La forca in carbonio va benissimo

4) Se ti riferisci alla parola "Inserite" non è un'invito ad inserire le foto, ma è un participio passato che indica che sono state caricate anche le foto con le ruote e la forca, per capire le geometrie del telaio :)

Ah ok grazie mille!

:)

per ora gli ho mandato una mail e non mi hanno risposto, sono talmente sulle spine che ora li chiamo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Classico telaio no-logo in alluminio cinese. Per quanto se ne dica, se si vuole spendere poco, questo è il più conveniente in rapporto qualità-prezzo.

(senza contare che marche più prestigiose ri-marchiano lo stesso telaio per rivenderlo al triplo: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Quindi anche per me è un SI! Infatti se mai mi volessi costruire un fissa in alluminio low-cost, senza dubbio prenderei questo.

 

 

Mik ;)

 

PS: Questo telaio lo usa pure Sarto: 

Loggati per vedere il contenuto
 le geometrie non sono male ;)

No mi spiace non è cinese non spariamo cazzate a priori, sono fatti qui in veneto, ed hanno certificazione e marchiatura locale.. su non è che tutto quello che costa poco viene dalla cina, che poi ad uno non paiccia è n'altro paio di amniche..

il Breda è cinese al 100%, gli arrivano via mare in circa 2 mesetti, potete acquistare anche voi direttamente 50 pezzi alla volta, trovate il fornitore su alibaba.com

TATATADAAAAAA 
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .