Vai al contenuto

Breda Fixed


Norifumi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Qualcuno che ha un telaio Breda come quello in foto, mi può dire impressioni e consigli se acquistare?

il sito è questo..

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie!

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

Qualcuno che ha un telaio Breda come quello in foto, mi può dire impressioni e consigli se acquistare?

il sito è questo..

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie!

 

Qua ne trovi una, fatta e finita.

 

 

Il Sito è quello, loro son disponibilissimi.

 

Per 200€ telaio+forca+ss direi che è un ottima soluzione.

Per me è si. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Classico telaio no-logo in alluminio cinese. Per quanto se ne dica, se si vuole spendere poco, questo è il più conveniente in rapporto qualità-prezzo.

(senza contare che marche più prestigiose ri-marchiano lo stesso telaio per rivenderlo al triplo: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Quindi anche per me è un SI! Infatti se mai mi volessi costruire un fissa in alluminio low-cost, senza dubbio prenderei questo.

 

 

Mik ;)

 

PS: Questo telaio lo usa pure Sarto: 

Loggati per vedere il contenuto
 le geometrie non sono male ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti il fattore qualità-prezzo incide molto sulla possibile scelta di questo telaio!

 

Se dovessi fare qualche cosa di più ricercato andrei su qualche cosa di differente, ma per meno di 200 euro mi sembra una buona opzione.

 

La foto del Bottecchia mi ha lasciato molto perplesso..

 

Per ora grazie dei consigli!

 

A breve posterò un pò di foto..appena ho un pò di tempo..

 

Buona serata!

Modificato da Norifumi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo cosa mi dite?

 

Loggati per vedere il contenuto

sul forum più di qualcuno ce l'ha! secondo me prova a contattare uno di loro così vai sul sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo cosa mi dite?

Loggati per vedere il contenuto

da possesore posso solo dirti compralo. meno di 300€ spese di spedizione incluse e hai un telaio che è una bomba. secindo me il miglior rapporto qualità prezzo che c'è un giro
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pazienza io l'ho preso è in verniciatura e poi comincio a montarlo

per problemi di budget ho preso solo telaio, il resto lo sto assemblando con prezzi presi qui..

comuqnue non è male per il prezzo un po brutine le saldature ma non cosi sgradevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Classico telaio no-logo in alluminio cinese. Per quanto se ne dica, se si vuole spendere poco, questo è il più conveniente in rapporto qualità-prezzo.

(senza contare che marche più prestigiose ri-marchiano lo stesso telaio per rivenderlo al triplo: 

Loggati per vedere il contenuto

 

Quindi anche per me è un SI! Infatti se mai mi volessi costruire un fissa in alluminio low-cost, senza dubbio prenderei questo.

 

 

Mik ;)

 

PS: Questo telaio lo usa pure Sarto: 

Loggati per vedere il contenuto
 le geometrie non sono male ;)

No mi spiace non è cinese non spariamo cazzate a priori, sono fatti qui in veneto, ed hanno certificazione e marchiatura locale.. su non è che tutto quello che costa poco viene dalla cina, che poi ad uno non paiccia è n'altro paio di amniche..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo cosa mi dite?

Loggati per vedere il contenuto

da possesore posso solo dirti compralo. meno di 300€ spese di spedizione incluse e hai un telaio che è una bomba. secindo me il miglior rapporto qualità prezzo che c'è un giro

be al cambio attuale sono 115 euro (99 sterline), nuovo sul sito della dolan viene 140 (120 sterline)

Loggati per vedere il contenuto

ok  risparmi qualcosa, ma a sto punto prendilo direttamente dalla dolan  sei sicuro che è originale e tutto a posto (parere personale sia chiaro)

oltretutto vendono la bici completa a 525 euro circa (450 sterline)

Loggati per vedere il contenuto
e te la scegli adatta alle tue misure

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo cosa mi dite?

Loggati per vedere il contenuto

da possesore posso solo dirti compralo. meno di 300€ spese di spedizione incluse e hai un telaio che è una bomba. secindo me il miglior rapporto qualità prezzo che c'è un girobe al cambio attuale sono 115 euro (99 sterline), nuovo sul sito della dolan viene 140 (120 sterline)
Loggati per vedere il contenuto

ok risparmi qualcosa, ma a sto punto prendilo direttamente dalla dolan sei sicuro che è originale e tutto a posto (parere personale sia chiaro)

oltretutto vendono la bici completa a 525 euro circa (450 sterline)

Loggati per vedere il contenuto
e te la scegli adatta alle tue misuresi scusa io infatti parlavo del kit telaio più forca, consiglio anche io di prenderlo direttamente dalla dolan giusto per stare più sicuri, anche se credo che su ebay il negozio sia proprio della dolan. tra l'altro anche la versione completa non è niente male per componenti e prezzo

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Di questo cosa mi dite?

Loggati per vedere il contenuto

da possesore posso solo dirti compralo. meno di 300€ spese di spedizione incluse e hai un telaio che è una bomba. secindo me il miglior rapporto qualità prezzo che c'è un giro be al cambio attuale sono 115 euro (99 sterline), nuovo sul sito della dolan viene 140 (120 sterline)
Loggati per vedere il contenuto

ok risparmi qualcosa, ma a sto punto prendilo direttamente dalla dolan sei sicuro che è originale e tutto a posto (parere personale sia chiaro)

oltretutto vendono la bici completa a 525 euro circa (450 sterline)

Loggati per vedere il contenuto
e te la scegli adatta alle tue misure si scusa io infatti parlavo del kit telaio più forca, consiglio anche io di prenderlo direttamente dalla dolan giusto per stare più sicuri, anche se credo che su ebay il negozio sia proprio della dolan

si notavo anche io ma gente che usa il nome dolan...ce ne potrebbero essere.. (tra l'altro io ci stavo facendo due conti sulle ruote, ma mi sa che con le spese di spedizione mi conviene pensare alle ambrosio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo cosa mi dite?

Loggati per vedere il contenuto

da possesore posso solo dirti compralo. meno di 300€ spese di spedizione incluse e hai un telaio che è una bomba. secindo me il miglior rapporto qualità prezzo che c'è un girobe al cambio attuale sono 115 euro (99 sterline), nuovo sul sito della dolan viene 140 (120 sterline)
Loggati per vedere il contenuto

ok risparmi qualcosa, ma a sto punto prendilo direttamente dalla dolan sei sicuro che è originale e tutto a posto (parere personale sia chiaro)

oltretutto vendono la bici completa a 525 euro circa (450 sterline)

Loggati per vedere il contenuto
e te la scegli adatta alle tue misuresi scusa io infatti parlavo del kit telaio più forca, consiglio anche io di prenderlo direttamente dalla dolan giusto per stare più sicuri, anche se credo che su ebay il negozio sia proprio della dolan si notavo anche io ma gente che usa il nome dolan...ce ne potrebbero essere.. (tra l'altro io ci stavo facendo due conti sulle ruote, ma mi sa che con le spese di spedizione mi conviene pensare alle ambrosio) no per le componenti ti conviene solo se acquisti tutto lì e fai un unica spedizione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di questo cosa mi dite?

Loggati per vedere il contenuto

da possesore posso solo dirti compralo. meno di 300€ spese di spedizione incluse e hai un telaio che è una bomba. secindo me il miglior rapporto qualità prezzo che c'è un giro

be al cambio attuale sono 115 euro (99 sterline), nuovo sul sito della dolan viene 140 (120 sterline)

Loggati per vedere il contenuto

ok  risparmi qualcosa, ma a sto punto prendilo direttamente dalla dolan  sei sicuro che è originale e tutto a posto (parere personale sia chiaro)

oltretutto vendono la bici completa a 525 euro circa (450 sterline)

Loggati per vedere il contenuto
e te la scegli adatta alle tue misure

Quando hai finito di verniciare mi faresti un paio di foto delle saldature, per avere un'idea più precisa.

Così, ad occhio mi sembra che sia cmq più rifinito del Breda..o mi sbaglio?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .