Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

Il 25/3/2019 at 21:36 , GG1987 ha scritto:

Se invece di farci la spesa ci va a prendere i panetti di hashish cambia qualcosa? Domani passo e chiedo.

Chiedi anche per me

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
7 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Comunque la steetcred gallery non ha ricevuto messaggi per quasi 3 mesi, vergognoso

...ci siamo tutti infinocchiati co' sta storia der gravel e le bici da turismo 

Gearedforum

  • Like 8
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
Il 7/4/2017 at 14:58 , Nitro3v ha scritto:

Non avevo nessun dubbio.

Scommetto però che se montava una renthal fatbar da 3 metri totalmente inutile (anche palesemente da sbroffo) che uso orgogliosamente sulla mia specialized demo per voltare giù dal bikepark del mottolino (e non per pedalare sull'asfalto) era veramente #streecred. LOLZ

Dimenticavo anche qualche adesivo a culo e un paio di tatuaggi sulle cosce. 

 

Il 7/4/2017 at 15:05 , riky76 ha scritto:

che problemi hai?

 

principalmente quella bici di merda va bene solo per gli aperitivi, cerchi di granito non certo per spingere in velodromo, gomme colorate che solo un ebete comprerebbe. Tutto lucidino e pettinato, telaio in carbonio che fa stradista che vorrebbe usar la fissa ma deve ancora capire se sia abbastanza cool o meno... 

L'unica cosa da commuter vero è lo zaino

 

Il 7/4/2017 at 15:25 , Nitro3v ha scritto:

Ma tu che ne sai zio? Io a NYC ci ho vissuto per quasi due anni e il tipo lo conosco più che bene. Faceva consegne nel palazzo del mio ufficio tutti i maledetti giorni con lo stesso mezzo ogni mattina pioggia neve e sole.

Comunque in inglese commuter significa "personaggio che fa da punto A a punto B in regular basis" non tipo con fissa stickerata tatuato con renthal fatbar e instagram sempre carico di #tag #40anniespaccocora 

CIAONE

 

Il 7/4/2017 at 15:27 , PoOL ha scritto:

Te stai poco bene...

Loggati per vedere l'immagine

 

Il 7/4/2017 at 15:34 , riky76 ha scritto:

zio prima di tutto lo dici a tuo zio

sicuramente sei 23094820volte più figo di me, mai messo in dubbio, io a 40 spacco solo più i coglioni ai miei figli che si devono lavare i denti dopo i pasti ed il posto più ganzo dove ho abitato è chivasso

il tipo che fa consegne tutti i giorni nello stesso posto già temo non sia un messenger, ma un postino e @Matteo se vuoi ti spiega l'enorme differenza che passa. ciò non toglie che ha anche scelto la bici PEGGIORE per far quel lavoro in città, trovami quanti messenger hanno le ruote in carbonio per copertoncino da 88 e poi ne parliamo, poi se a lui piace così contenti tutti, ma mi sembra come il cuggino grande che difende il cuggggginetto.

per finire ho appunto detto che quello mi pare un ottimo zaino per il "personaggio che fa da punto A a punto B in regular basis" aka commuter.

 

ciaone ormai non lo usa manco più Renzi

 

Il 7/4/2017 at 16:21 , Nekro ha scritto:

1muqir.jpg

 

Il 7/4/2017 at 16:22 , ciqz ha scritto:

grazie amici, grazie per questa discussione, stavo rischiando di cadere nuovamente nel tunnel di badoo.

la droga mi ha salvato dall'alcoolismo, fixedforum dalla sessodipendenza virtuale

un grazie a @maestroyoda per aver riesumato questa pillola di comicità tascabile da forum... :D

  • Like 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, riky76 ha scritto:

 

 

 

 

 

 

un grazie a @maestroyoda per aver riesumato questa pillola di comicità tascabile da forum... :D

Me la sono proprio gustata. Mamma mia che risate😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao Merde, con rammarico vedo che mio thread preferito è diventato quello più patetico del forum, comunque ieri sono tornato da NYC e ho portato con me delle belle foto di mezzi legati ai pali (senza distinzione di nessun tipo,  lo streetcred è lo streetcred) fregandomi altamente dalla vergogna dimostrata da moglie e figli, metterò una alla volta ogni tot per tenere vivo lo spirito streetcrediano del forum, Morale da quello che ho visto nella Grande Mela: i neri non pedalano (solo con bici elettriche  ste merde),  i latini vano in singlespeed e di bike messengers bianchi e fighi non se ne vedono proprio....... molto alluminio, poco acciaio del buono, tante MTB con gomme da strada e tante  bici ibride ?! (geometrie a meta strada tra corsa e mtb, forcella rigida, tripla,freni a disco, belle tolleranze per mettere qualsiasi copertone........not bad at all.....)

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Lukas Black ha scritto:

i neri non pedalano (solo con bici elettriche  ste merde),  i latini vano in singlespeed e di bike messengers bianchi e fighi non se ne vedono proprio.......

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 5
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lukas Black ha scritto:

Ciao Merde, con rammarico vedo che mio thread preferito è diventato quello più patetico del forum, comunque ieri sono tornato da NYC e ho portato con me delle belle foto di mezzi legati ai pali (senza distinzione di nessun tipo,  lo streetcred è lo streetcred) fregandomi altamente dalla vergogna dimostrata da moglie e figli, metterò una alla volta ogni tot per tenere vivo lo spirito streetcrediano del forum, Morale da quello che ho visto nella Grande Mela: i neri non pedalano (solo con bici elettriche  ste merde),  i latini vano in singlespeed e di bike messengers bianchi e fighi non se ne vedono proprio....... molto alluminio, poco acciaio del buono, tante MTB con gomme da strada e tante  bici ibride ?! (geometrie a meta strada tra corsa e mtb, forcella rigida, tripla,freni a disco, belle tolleranze per mettere qualsiasi copertone........not bad at all.....)

Loggati per vedere l'immagine

Spero di sbagliarmi ( e leggendo frasi su internet succede) ma il tuo commento sembra un filino razzista.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/11/2018 at 07:01 , matte82 ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

la sagra delle sugino

  • Like 4
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Mat ha scritto:

Spero di sbagliarmi ( e leggendo frasi su internet succede) ma il tuo commento sembra un filino razzista.

Ma noooo.....è una presa per il culo.....per sdrammatizzare un po......tutto qua.......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .