Vai al contenuto

Il Mio Sogno


surf25
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!!

sono nuovo anzi nuovissimo e nn ho mai scritto ma volevo presentarvi la mia bici anzi il mio prototipo poichè sono ancora in alto mare!!!

Sono riuscito a trovare un telaio decente da poter fare la mia nuova bici da città.

Il colore è un blu mercedes (quasi nero), al momento è allestita con;

Freno anteriore Promax

Sella san Marco Zoncolan 

Manubrio Nisi Crono standard tagliato perchè troppo lungo ma potrebbe saltare fuori anche un 50 cm senza corna e ovviamente nastro manubrio bianco

 

mancano i cerchi perchè non riesco ancora a trovarli, io vorrei un 40 mm bianchi con pista frenante argentata possibilmente ma fatico a trovarli.

Vorrei un consiglio da voi, oltre ai bianchi che sono il mio sogno, cosa può stare bene tra quelli della sardi cicli che ho messo nella foto sotto?

 

Grazie mille e spero di postare altre foto con i nuovi componenti il prima possibile

 

surf25

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo col dire benvenuto

 

secondo: in gallery ci van le bici finite... altrimenti non la si finisce più  e scusa il gioco di parole.

 

Metto in novelli, quando poi hai finito farai il tuo esordio in gallery

 

 

peace

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

iniziamo col dire benvenuto

 

secondo: in gallery ci van le bici finite... altrimenti non la si finisce più  e scusa il gioco di parole.

 

Metto in novelli, quando poi hai finito farai il tuo esordio in gallery

 

 

peace

ok grazie mille!!!! allora spero di andarci presto!!! :) :) :) a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

sono nuovo anzi nuovissimo e nn ho mai scritto ma volevo presentarvi la mia bici anzi il mio prototipo poichè sono ancora in alto mare!!!

Sono riuscito a trovare un telaio decente da poter fare la mia nuova bici da città.

Il colore è un blu mercedes (quasi nero), al momento è allestita con;

Freno anteriore Promax

Sella san Marco Zoncolan

Manubrio Nisi Crono standard tagliato perchè troppo lungo ma potrebbe saltare fuori anche un 50 cm senza corna e ovviamente nastro manubrio bianco

mancano i cerchi perchè non riesco ancora a trovarli, io vorrei un 40 mm bianchi con pista frenante argentata possibilmente ma fatico a trovarli.

Vorrei un consiglio da voi, oltre ai bianchi che sono il mio sogno, cosa può stare bene tra quelli della sardi cicli che ho messo nella foto sotto?

Grazie mille e spero di postare altre foto con i nuovi componenti il prima possibile

surf25 Ruote Sardi Cicli.jpg Single1.JPG Single2.JPG Single3.JPG Single.JPG

Inanzitutto benvenuto ;)

Allora, opinione personale: premesso che non amo gli alto profili, specie se bianchi, vedrei molto meglio dei medio profili, se non addirittura bassi e via, magari cromati!

Comunque piccolo vezzo estetico, siccome quegli attacchi per la pompa se lasciati così, sono orrendi, per fare un pò lo swag presobbene/contro corrente, prova a cercarti una bella pompa bianca, così da riprendere i colori di quella sella a dir poco figa! Good work in pro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!

sono nuovo anzi nuovissimo e nn ho mai scritto ma volevo presentarvi la mia bici anzi il mio prototipo poichè sono ancora in alto mare!!!

Sono riuscito a trovare un telaio decente da poter fare la mia nuova bici da città.

Il colore è un blu mercedes (quasi nero), al momento è allestita con;

Freno anteriore Promax

Sella san Marco Zoncolan

Manubrio Nisi Crono standard tagliato perchè troppo lungo ma potrebbe saltare fuori anche un 50 cm senza corna e ovviamente nastro manubrio bianco

mancano i cerchi perchè non riesco ancora a trovarli, io vorrei un 40 mm bianchi con pista frenante argentata possibilmente ma fatico a trovarli.

Vorrei un consiglio da voi, oltre ai bianchi che sono il mio sogno, cosa può stare bene tra quelli della sardi cicli che ho messo nella foto sotto?

Grazie mille e spero di postare altre foto con i nuovi componenti il prima possibile

surf25 Ruote Sardi Cicli.jpg Single1.JPG Single2.JPG Single3.JPG Single.JPG

Inanzitutto benvenuto ;)

Allora, opinione personale: premesso che non amo gli alto profili, specie se bianchi, vedrei molto meglio dei medio profili, se non addirittura bassi e via, magari cromati!

Comunque piccolo vezzo estetico, siccome quegli attacchi per la pompa se lasciati così, sono orrendi, per fare un pò lo swag presobbene/contro corrente, prova a cercarti una bella pompa bianca, così da riprendere i colori di quella sella a dir poco figa! Good work in pro ;)

mmm....grandiosa l'idea della pompa in tinta!!!!!!! li ho dovuti lasciare poichè il telaio era già stato riverniciato con gli attacchi!!! 

Grazie anche per il consiglio dei cerchi ma io ....su una bici del genere adoro gli alto profilo... minimo 30mm!!!! 

 

Comunque ogni consiglio è ben accetto!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

MI sa che ho deciso....Gipiemme pista profilo 30 con pista frenante in tinta!!!!!!

Comprato tutto!! mi mancano solamente i pedali e l'assemblaggio!!!!!!!

Ruote gipiemme pista

Guarnitura prowhell

gomme michilin dinamic sport bianche e nere

Guaine bianche

Nastro manubrio bianco

e via ora si assembla!!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .