Vai al contenuto

Uno che SA RAGGIARE con i controcaz......a milano?


paolo
 Share

Recommended Posts

devo fare 2 ruotine spettacolo...vostre esperienze...?il mio mago sabino cannone non ha più il negozio...

lui era un mago....

Link al commento
Condividi su altri siti

alla stazione della bicicletta sono bravi...

ci ho fatto raggiare 3 ruote tra cui un paio di un certo livello e sono tutte e 3 ottime

Link al commento
Condividi su altri siti

Dane&Drughet

lavorano solo in coppia

una flangia a testa

 

Ao' fateve pagà mezza piotta a raggio che paoletto c'ha i sordi poi famo fifty fifty

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare 2 ruotine spettacolo...vostre esperienze...?il mio mago sabino cannone non ha più il negozio...

lui era un mago....

 cosa ci devi fare con ste ruote? questa è la prima domanda che devi farti prima di raggiarle, lunghezza raggi e loro dimensione (una parte di questa scelta dipende dal primo punto) ora non ti resta che divertirti 1 oretta a provare

Link al commento
Condividi su altri siti

La stazione delle biciclette super consigliati ! (e prezzo buono rispetto ad altri negozi di Milano) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare 2 ruotine spettacolo...vostre esperienze...?il mio mago sabino cannone non ha più il negozio...

lui era un mago....

 cosa ci devi fare con ste ruote? questa è la prima domanda che devi farti prima di raggiarle, lunghezza raggi e loro dimensione (una parte di questa scelta dipende dal primo punto) ora non ti resta che divertirti 1 oretta a provare

non devo raggiarle io...devo farle raggiare da uno bravo...non amo il fai da te..ognuno ha il suo mestiere!!!mi serve solo uno davvero bravo..in zona milano!cmq trovato thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

NON HO PAROLE.:)

sono cerchi araya mozzi record sheriff raggi sapim piatti! ho tutto io..devo solo farle raggiare bene!cmq grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NON HO PAROLE.:)

sono cerchi araya mozzi record sheriff raggi sapim piatti! ho tutto io..devo solo farle raggiare bene!cmq grazie

se devi girare in pista radiale anteriore e in quarta posteriore, anche se per paura di rompere gli sheriff farei in quarta anche l'anteriore. poi ose hai già i raggi l'incrocio è funzione della lunghezza dei raggi stessi, a questo punto se hai tutto, mettici un po' di voglia e la uota la monti tu e poi la porti a centrare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .