Vai al contenuto

Nervar Star Vs Guarnitura Legnano (modello?)


LTFixed
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti questo è la mia prima discussione, quindi mi presento e saluto tutti... Ciao!

Detto questo ecco il mio quesito: dovrei comprare una guarnitura a perno quadro e dato che non voglio spendere una cifra e non ho voglia di cercare troppo sono arrivato a due venditori, uno che vende una Nervar Star e l'altro che vende una legnano modello sconosciuto. Qui vorrei domandare: cos'è meglio?

(allego foto della nervar e legnano)

 

legnano

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

Nervar

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi fare una fissa NERVAR a vita, dato che la legnano avrà sicuramente vita breve in quanto i bracci della guarnitura non sono un tutt'uno con la pedivella stessa, ma solo "stampati"

Link al commento
Condividi su altri siti

E qual'è un prezzo giusto per una guarnitura Nervar così?

 

Boh, con la storia del vintage tutto lievita, io non farei pazzie, se sparano troppo lascia perdere. Comunque se cerchi trovi, considera che poi dovrai lavoraci un po' su per trovare la linea catena.

 

Buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti questo è la mia prima discussione, quindi mi presento e saluto tutti... Ciao!

Detto questo ecco il mio quesito: dovrei comprare una guarnitura a perno quadro e dato che non voglio spendere una cifra e non ho voglia di cercare troppo sono arrivato a due venditori, uno che vende una Nervar Star e l'altro che vende una legnano modello sconosciuto. Qui vorrei domandare: cos'è meglio?

(allego foto della nervar e legnano)

 

legnano

attachicon.gifguarnitura legn.jpg

 

 

 

 

Nervar

attachicon.gif_DSC0003.JPG

quella legnano è in realtà una ofmega, la più econommica mai realizzata. a volte una sola corona è smontabile!!!! per la nervar io direi 15/20 € se ci pensoi ala fine con 20€ in più trovi kit movimento+ gurnitura gipiemme special o sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti alla fine ho lasciato perdere entrambe, la prima perchè me l'avete sconsigliata, la seconda perchè mi chiedeva 60€ spedita che è troppo... Grazie per le risposte e i consigli proseguirò nella mia ricerca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti alla fine ho lasciato perdere entrambe, la prima perchè me l'avete sconsigliata, la seconda perchè mi chiedeva 60€ spedita che è troppo... Grazie per le risposte e i consigli proseguirò nella mia ricerca ;)

 

Il vintage fa salire i prezzi. Hai fatto bene a lasciare perdere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .