Andreas

Ciocc 1978

12 posts in this topic

Ciao!

Ormai è un anno che ho questa bici, non è della mia misura, ma l' ho usata spesso. L' adoro.

E' um modello Iper Ciocc, tutte decal originali ma nessuna pantografia. Era di un signore che l' ha comprata nel '78 e per molto tempo se la teneva in camera da letto.

Il montaggio è originale, ma è molto eterogeneo: Cambio campagnolo, deragliatore ant. suntor, levette huret, serie sterzo made in japan di cui ora non mi ricordo il nome. Ha anche dei pedali da pista Unibloch (chissà perchè)!

Insomma, questo per chiedervi se conoscete il modello Iper, giusto qualche info...! E pure se vi garba :)

ps. non devo venderla.

post-7455-0-51251600-1358956438_thumb.jp

post-7455-0-23302400-1358956799_thumb.jp

post-7455-0-29302800-1358956831_thumb.jp

post-7455-0-99118600-1358956853_thumb.jp

post-7455-0-20860800-1358956879_thumb.jp

• Like 2

se ha il quadrifoglio nella scatola mc e` sicuramente di pelizzoli

teoricamente dovrebbe essere di giovanni...dato che il marchio ciocc e` stato venduto nel 79

che cmq mi ha raccontato che per un paio di anni ha fatto telaio marchiati ciocc(sempre con quel dettaglio sulla scatola del mc)

se ha il quadrifoglio nella scatola mc e` sicuramente di pelizzoli

teoricamente dovrebbe essere di giovanni...dato che il marchio ciocc e` stato venduto nel 79

che cmq mi ha raccontato che per un paio di anni ha fatto telaio marchiati ciocc(sempre con quel dettaglio sulla scatola del mc)

Ecco, questo non ha niente sotto all' mc... eppure è del 78...

Secondo me è il classico modello di bassa gamma che praticamente tutti i marchi avevano, congiunzioni col simil-cuoricino non lavorate, nessuna pantografia sotto al movimento o sui pendini, testa forcella in leggera discesa e montaggio con freni weinmann e pezzi un pò campagnolo valentino e un pò giapponesi.

E' una bella bici ma niente di speciale e al 99% saldata da anonimi e adesivate ciocc!

• Like 1

Non molti mesi fa era in vendita su Subito, stesse foto, me la ricordo bene.

Sí, l' avevo sparata con un prezzaccio...

Secondo me è il classico modello di bassa gamma che praticamente tutti i marchi avevano, congiunzioni col simil-cuoricino non lavorate, nessuna pantografia sotto al movimento o sui pendini, testa forcella in leggera discesa e montaggio con freni weinmann e pezzi un pò campagnolo valentino e un pò giapponesi.

E' una bella bici ma niente di speciale e al 99% saldata da anonimi e adesivate ciocc!

Chiaro... Molto probabilmente é cosí...

Come si incrociano i dati qui..

AGENZIA delle FIXATE.

• Like 1

è un entry level del tempo,

ma il colore le decal e il montaggio lo rendono una bomba a mio avviso!

edit: se la vuoi vendere a un prezzo che rispecchi la bici e il montaggio che ha, ci farei un pensiero!

Edited by Bolognetti (see edit history)