Vai al contenuto

bombolette spray


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Chi di voi fa murales? dai che qualcuno c'è....cosa mi consigliate per pitturare dei contenitori di plastica? mi serve poca vernice e 3-4 colori, dove posso comprare delle mini bombolette a buon prezzo?

con un bomboletta da 400ml quanti mq ci faccio?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

vai qui trovi tutto quello che ti serve spiegazioni comprese

Modificato da rossipaolored (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio stencil. Non ho mai cercato bombolette particolari, ma segnalo anche www.graffitishop.it , ha parecchia scelta.

 

Per la plastica fai mani leggere, e prima di cominciare, se puoi, dacci una passata di carta vetrata così la vernice aggrappa bene e non si sfoglia dopo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci fosse il teletrasporto merci io mi farei recapitare sulla scrivania pure il the delle indie, ma ricordiamoci che ad oggi ogni ordine internet è un 3000diesel che rimbalza per la città (e non tanto per fare l'eco-rompicoglioni, quanto che sappiamo tutti come guidano cioè abbastanza aggressive e dove preferiscono parcheggiare, cioè ciclabili e seconde file)

Quindi per una necessità che per metà si può risolvere dal ferramenta sottocasa e per metà comunque senza mettere in strada un camion > > >

Loggati per vedere il contenuto


perchè non risolversela a kilometro zero?



NB pensa che una lontana primavera addietro da graffitishop ci ero andato da milano in bici al magazzino per ritirare una felpa, ho risparmiato la spedizione, un furgone in meno ha allungato la sua strada fin sotto casa mia, ed ho il ricordo di un bel pomeriggio di sole. GO REAL LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .