Vai al contenuto

Telaio specy langster steel OT


Secondlife
 Share

Recommended Posts

Scusate l' OT,

ho postato la richiesta in discussioni generali senza una sola lettura del topic,

Magari qui qualcuno mi aiuta,

Mi sono interessato vedendo una presentazione in questa sezione ai telai specialized

Mi sono innamorato del telaio in oggetto ma anche in rete non riesco a trovare dove ordinarlo, qualcuno ha notizie?

Per intenderci telaio rosso con forca e carro alluminio e scritta sul tubo obliquo langster!!!!

Grazie a chi poi info.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai una particolare fretta?aspettare un paio di ore e  poi magari "uppare" non credo ti rovini la giornata..o no?

 

edit. oltrettutto è un forum che certamente non è tirchio in quanto a condividere il proprio sapre, se non ti hanno risposto è solo perchè nessuno online in quel momento sapeva risponderti ..

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...porta pazienza, é che di solito vi trovo così partecipativi.... Scusate niente cayenna...ha ah ha bella la similitudine..! Te ne sai qualcosa per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

...porta pazienza, é che di solito vi trovo così partecipativi.... Scusate niente cayenna...ha ah ha bella la similitudine..! Te ne sai qualcosa per esempio?

so che sei nella sezione sbagliata e non leggi i regolamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

hai aspettato addirittura due ore prima di perdere la pazienza e scrivere un altro post, in una sezione dove gli OT non esistono? il clima te lo crei tu dicendo che nessuno ha guardato il topic, la gente lavora eh...magari alle 13 uno mangia anche...

 

edit: hai aspettato mezz'ora!!!! ahah

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok scusate non voglio fare polemica, Mi scuso sinceramente ma ora non che il post deve essere una crocifissione in sala mensa. Ho sbagliato, me ne scuso e d'ora in poi sarò piu attento, paziente e non sbaglierò sezione. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima correvo a piedi, poi causa serio problema al ginocchio sono passato a bdc/mtb e adesso mi sto avvicinando alla fissa...... Sarebbe una seconda vita....sportiva. Cosa intendi per bannato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .