Vai al contenuto

Telaio Specy Langster Steel


Secondlife
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, qualcuno mi sa dare una mano? Mi sono innamorato di questo telaio ma anche in rete non riesco a trovare dove ordinarlo, qualcuno ha notizie?

Per intenderci telaio rosso con forca e carro alluminio e scritta sul tubo obliquo langster!!!!

Grazie a chi poi info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

ma andare da un rivenditore specialized della tua zona ?? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che è l'unica grazie.

se ci dici cazz'è Brixia ti possiamo indirizzare..comunque temo che il langster steel che cerchi non sia più in produzione..ora lo fanno solo in acciaio color argento e per trovarlo in Italia dei fartelo ordinare da un rivenditore specializzato. Se sei di Milano posso indirizzarti sul mio sivende di fiducia!
Link al commento
Condividi su altri siti

É quello che ho scoperto in rete, è una vecchia produzione, io sono di Brescia proverò dal si vende specialized di Brescia a chiedere info. Ho pensato che fosse prodotto solo all'estero e non in Italia. Ora sento direttamente specialized tramite mail e mi informo. Grazie Fresh. P.s mi dici comunque il nome del rivenditore di Milano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ecco per chiudere, le ultime informazioni (potesse essere utile a qualcuno): Contattata specialized Italia, riferiscono che questo modello specifico non era importato in Italia. Il modello steel inoltre (presente a catalogo con altri colori) é finito nelle giacenze. Forse si trova da qualche si vende con rimanenze; loro però non hanno i dati dei rivenditori. Grazie a kay per i link, dovrò provare su ebay uk.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .