Vai al contenuto

scelta telaio


snake110988
 Share

Recommended Posts

Salve fissati, vi scrivo per avere un consiglio sulla scelta di un telaio. Sto lavorando su un telaio da corsa per cercare di costruire la prima fissa, convertita naturalmente. Ma dando uno sguardo mi imbatto in qst telaio. Che ne dite? Il prezzo base è una 40ina di euro, non avrà geometrie tirate, esasperate e quant'altro, ma è così pessimo come il prezzo potrebbe suggerire? vi posto le foto per poter giudicare

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un telaio di una bici da passeggio con i freni a bacchetta, convertirla ci sta eh niente da dire, ma che poi ti regali soddisfazioni pedalando.. mm.. forse no

io ti direi di lasciare perdere. qui sul forum in mercatino trovi dei telai da corsa usati di varie misure anche a poco.. mi sembra di aver visto qualcosa a una 50ina di euri.. 

 

fidati prendi un telaio da corsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un telaio di una bici da passeggio con i freni a bacchetta, convertirla ci sta eh niente da dire, ma che poi ti regali soddisfazioni pedalando.. mm.. forse no

io ti direi di lasciare perdere. qui sul forum in mercatino trovi dei telai da corsa usati di varie misure anche a poco.. mi sembra di aver visto qualcosa a una 50ina di euri.. 

 

fidati prendi un telaio da corsa!

ti ringrazio tantissimo!! scusa la mia ignoranza, ma come diavolo hai fatto a capire che si trattava di una biga da passeggio! io appena ho visto i forcellini orizontali, pensado che fossero prerogativa da pista, gli occhi mi sono brillati...pensavo di aver trovato un pista in offertona!! mannaggia a me, managgia

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono le asole (si dira' cosi'?) per montare le leve dei meccanismi dei freni a bacchetta e se guardi la forcella e il carro dietro ci sono fori per i freni e per montare i parafanghi...

 

e poi c'e' l'alloggiamento per la pompa!

 

pista non e' di certo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è un cancello da passeggio, montalo da passeggio odio le fisse lunghe 4 metri come questa, comunque ha gli attacchi per i parafanghi e come ha detto el..ponz ci sono i supporti per le bacchette 

piuttosto prendi un telaio da corsa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .