snake110988

scelta telaio

5 posts in this topic

Salve fissati, vi scrivo per avere un consiglio sulla scelta di un telaio. Sto lavorando su un telaio da corsa per cercare di costruire la prima fissa, convertita naturalmente. Ma dando uno sguardo mi imbatto in qst telaio. Che ne dite? Il prezzo base è una 40ina di euro, non avrà geometrie tirate, esasperate e quant'altro, ma è così pessimo come il prezzo potrebbe suggerire? vi posto le foto per poter giudicare

post-7640-0-05901500-1358851243_thumb.jp

e' un telaio di una bici da passeggio con i freni a bacchetta, convertirla ci sta eh niente da dire, ma che poi ti regali soddisfazioni pedalando.. mm.. forse no

io ti direi di lasciare perdere. qui sul forum in mercatino trovi dei telai da corsa usati di varie misure anche a poco.. mi sembra di aver visto qualcosa a una 50ina di euri.. 

fidati prendi un telaio da corsa!

e' un telaio di una bici da passeggio con i freni a bacchetta, convertirla ci sta eh niente da dire, ma che poi ti regali soddisfazioni pedalando.. mm.. forse no

io ti direi di lasciare perdere. qui sul forum in mercatino trovi dei telai da corsa usati di varie misure anche a poco.. mi sembra di aver visto qualcosa a una 50ina di euri.. 

fidati prendi un telaio da corsa!

ti ringrazio tantissimo!! scusa la mia ignoranza, ma come diavolo hai fatto a capire che si trattava di una biga da passeggio! io appena ho visto i forcellini orizontali, pensado che fossero prerogativa da pista, gli occhi mi sono brillati...pensavo di aver trovato un pista in offertona!! mannaggia a me, managgia

ci sono le asole (si dira' cosi'?) per montare le leve dei meccanismi dei freni a bacchetta e se guardi la forcella e il carro dietro ci sono fori per i freni e per montare i parafanghi...

e poi c'e' l'alloggiamento per la pompa!

pista non e' di certo! :D

è un cancello da passeggio, montalo da passeggio odio le fisse lunghe 4 metri come questa, comunque ha gli attacchi per i parafanghi e come ha detto el..ponz ci sono i supporti per le bacchette 

piuttosto prendi un telaio da corsa