Vai al contenuto

Pristine Superior


Buzz
 Share

Recommended Posts

Hi Guys...la fortuna vuole che mi trovi a passare i prossimi 4 mesi della mia vita ad Amsterdam ed e' da un bel po' che sto risparmiando per farmi una fissa con i controcazzi da usare nella terra delle biciclette (da portare a casa poi, ovviamente).

 

I miei occhi sono caduti su questa:

Loggati per vedere il contenuto

 

Che ne pensate? Consigli, parareri, opinioni ed insulti sono benvenuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

bello è bello assomiglia vagamente al cannondale........

 

però mi raccomando  non spenderti ttti soldi risparmiati in erba!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bello è bello assomiglia vagamente al cannondale........

 

però mi raccomando  non spenderti ttti soldi risparmiati in erba!

giusto, prova anche il resto :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una discussione sul Cannondale Track 93 nella quale è saltato fuori questo sito consigliato/indicato, se non erro da Francesco di Dodici, a chi vorrebbe un simil (appunto) Cannondale.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bello è bello assomiglia vagamente al cannondale........

 

però mi raccomando  non spenderti ttti soldi risparmiati in erba!

 

Esattamente...sul .pdf spiegano come sia in sostanza una replica del Cannondale Track del 1993 :D

 

Tranquilli cmq...in erba ci spendo solo quello che avanza dalla bici!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una discussione sul Cannondale Track 93 nella quale è saltato fuori questo sito consigliato/indicato, se non erro da Francesco di Dodici, a chi vorrebbe un simil (appunto) Cannondale.

Fu Pablohoney a postarlo:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah e rimanere in italia, come acquisto serio dico, su misura vetta, faggin…pelizzoli

 

Immaginavo qualcuno mi avrebbe dato un consiglio del genere, ma quello che mi spinge a comprare una bici qui e' esattamente lo spirito opposto! Mi spiego: in Italia ci vivo e probabilmente ci vivro' per tutta la vita, quello che vorrei io invece e' un "ärtigianato locale olandese" da godermi e tenere come ricordo di questa esperienza...

 

A tenere alto l-onore della patria ho gia'il Vicini che e' made in italy in ogni bullone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah e rimanere in italia, come acquisto serio dico, su misura vetta, faggin…pelizzoli

 

Immaginavo qualcuno mi avrebbe dato un consiglio del genere, ma quello che mi spinge a comprare una bici qui e' esattamente lo spirito opposto! Mi spiego: in Italia ci vivo e probabilmente ci vivro' per tutta la vita, quello che vorrei io invece e' un "ärtigianato locale olandese" da godermi e tenere come ricordo di questa esperienza...

 

A tenere alto l-onore della patria ho gia'il Vicini che e' made in italy in ogni bullone :D

 

sei sicuro che una volta sul posto non trovi qualcosa di più bello o questo è il top nella terra degli zoccoli di legno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro, non ho certo gia' deciso! Questo e' il meglio che ho trovato fino ad ora...

 

Per questo chiedevo consigli e delucidazioni su bella robina made in netherland ai guru del forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi Guys...la fortuna vuole che mi trovi a passare i prossimi 4 mesi della mia vita ad Amsterdam ed e' da un bel po' che sto risparmiando per farmi una fissa con i controcazzi da usare nella terra delle biciclette (da portare a casa poi, ovviamente).

 

I miei occhi sono caduti su questa:

Loggati per vedere il contenuto

 

Che ne pensate? Consigli, parareri, opinioni ed insulti sono benvenuti...

oppalà vai ad amsterdam? risparmia per l'amnesia non per le bici ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao buzz

...s`i se n'era parlato di questi finti cannondale... secondo me è più scena che sostanza... guarda la forca (ad es.) ci passa un dito! mi fa un po' wannabeee come telaio, boh!

anche io ti suggerirei un velomatic faggin o un vetta custom come alluminio

oppure se vuoi risparmiare qualcosa:

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

a me piacciono un botto... moto meglio delle finte cannondale di amterdam ;)

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .