Vai al contenuto

Lock


FixKin
 Share

Recommended Posts

ragazzi qualcuno vada a spiegare a prolly come funziona che non sa tradurre l'italiano, alla fine è una buona pubblicità

http://prollyisnotprobably.com/2010/08/fixkin_lock.php#comments

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una ruota con cerchio gipiemme tecno 416 con mozzo a 8v....si puo' vare qualcosa con il lock per 6v?

se invece volessi riraggiarla e ricampanrla che mozzo dovrei usare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
.

Ho cercato di tagliare il meno possibile per dare un'idea del tempo reale di montaggio.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

IO NON HO FATTO I FORI... ecco perchè le viti mi sporgono un po'! Vebbè, tenere tiene, ma magari tra un po' sistemo il tutto...

>Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa dove si trovano i distanziali per il pignone che mette nel video...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO NON HO FATTO I FORI... ecco perchè le viti mi sporgono un po'! Vebbè, tenere tiene, ma magari tra un po' sistemo il tutto...

>Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa dove si trovano i distanziali per il pignone che mette nel video...

CREDO siano anelli per cassette 6v

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

È un pò tardi per scrivere su questo tread, ma è il luogo più indicato senza aprire un altro topic..

Io ho un lock 6v per un mozzo Campagnolo Record quasi completamente sfilettato..ma per la tensione della catena ho bisogno di un pignone Miche da 13 denti (ho i forcellini verticali :( ). Leggevo che il minimo è da 16t..perché? Hanno diametri interni diversi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diametro interno è sempre lo stesso, il problema è che l'anello con le viti per bloccare il pignone andrebbe a toccare la catena con un pignone sotto i 16 denti. In ogni caso l'incompatibilità con il pignone da 13 denti, quello che ti servirebbe, è ancora più evidente visto che questo non ha nemmeno la possibilità di essere montato su slitta miche visto che è prodotto solamente filettato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .