Vai al contenuto

Cinelli Mash o Affinity Lo pro?


EauRouge
 Share

Recommended Posts

Ciao, dunque ho piazzato il mio vecchio telaio artigianale nero, ed ora ho due Hed e svariata componentistica che cercano degna sistemazione.

Sono sincero, nella mia logica l'occhio vuole la sua parte, eccome.
Non sono un pro, e ho iniziato ad assemblarmi fisse per gioco..vorrei però fare uno step e comprare un bel telaio, geometrie particolari e che sia di qualità.

Ho pensato a questi due, Mash metallic green (ho trovato la 58 in offerta , io sono 185 cm dovrebbe andarmi a pelo) o affinity lo pro, taglia 57, geometrie cazzutissime.

Voi cosa mi consigliereste?Uso cittadino, e qualche uscita in compagnia ogni tanto..
Accetto anche dritte per altri telai sempre sul genere, ho cercato di informarmi un pò ma non ho trovato granchè!

Grazie anticipatamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

uso cittadino e uscite direi mash, non te ne penti mai, è usabilissimo in strada, poi da sardicicli in offerta più o meno li vale tutti quei soldi , il 58 forse ti è un pelo grandino visto ce l'ho e sono 1.95 (anche se mi è piccolo in realtà).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente l'affinity e` meno commerciale...

ma tra spedizione dogana...ti viene a costare molto piu del mash

 

se non sbaglio l'affinity e` in acciaio mentre il mash in allu...devi capire anche che materiale preferisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Parti cmq dal presupposto se vuoi alluminio o acciaio no? Già la puoi cominciare ad orientarti su che scelta puoi fare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente l'affinity e` meno commerciale...

ma tra spedizione dogana...ti viene a costare molto piu del mash

 

se non sbaglio l'affinity e` in acciaio mentre il mash in allu...devi capire anche che materiale preferisci

 

qua lo trovi in Italia 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente l'affinity e` meno commerciale...

ma tra spedizione dogana...ti viene a costare molto piu del mash

 

se non sbaglio l'affinity e` in acciaio mentre il mash in allu...devi capire anche che materiale preferisci

 

qua lo trovi in Italia 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

e` un telaio che in america costa 500 dollari...

son 75 dollari di sped piu dogana (probabile si aggiri sui 100 euro)

 

hai speso comunque meno dall'america!haha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

sicuramente l'affinity e` meno commerciale...

ma tra spedizione dogana...ti viene a costare molto piu del mash

 

se non sbaglio l'affinity e` in acciaio mentre il mash in allu...devi capire anche che materiale preferisci

 

qua lo trovi in Italia 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

e` un telaio che in america costa 500 dollari...

son 75 dollari di sped piu dogana (probabile si aggiri sui 100 euro)

 

hai speso comunque meno dall'america!haha

 

Personalmente non ho controllato quanto costa in USA piuttosto che qua, mi ricordavo solo che nel sito che ho messo lo vendevano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son già fatto tutti i conti e mi viene a costare praticamente identico ad acquistarlo in Usa, quindi tanto vale prenderle da Bike of time e guadagnarci in termini di tempo!
Per il materiale è indifferente, come vi dicevo sarebbe per un blando uso cittadino, e di trick ne so fare ben pochi quindi non correrei di certo il rischio di sfasciarlo..ovvio, l'acciaio lo ripari, l'alluminio no, ma starò attento!

Mi dicevate i Vetta, link?Prezzi?
Il budget indicativamente è sempre maaaasimo sui 600 euro...
Dei Colossi che mi dite?Alcuni mi piacciono molto ma cercando nel web non ho trovato alcun dealer..
Il Mash 58 effettivamente è un pò rischioso, adesso ho un artigianale 57 centro fine e mi va più che bene, però le geometrie del mash son ben diverse..dell'affinity comprerei una 57..

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per uso cittadino ti consiglio un bel BMw con impianto a gas

o un nagasaiwa con l'alettone come quello di kay

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi Mash, ma butterei anche un occhio ad IrideFixed che ha tirato fuori il "nuovo" Betulla..costi contenuti, telaio in alluminio e forcella carbon..te lo fanno su misura!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi son guardato il sito Vetta..praticamente te lo fanno come vuoi tu, e se non si hanno pretese particolari con i materiali con 450 + costo forca te la cavi..dopo mando una mail!

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .