Vai al contenuto

Gna' Faccio...........


Guest urbanbiker
 Share

Recommended Posts

Ma mi spiegate perché finite sempre a misurarvi il cazzo........come i bambini a scuola!!!!! si scade un po' nel ridicolo secondo me, quando si inizia a dire..........."io qui", "io lì", "io ho questo" mi ricorda un po' quando da piccoli giocavamo con le figurine e chi aveva Pizzaballa era fortunato............e dai fate i bravi. Siete simpatici che cazzo ve costa???? Ve farei vedè i forum legali...........se denunciano via web!!!! che tristezza!!!!!!

 

cmq ho già ribadito la differenza con le gabbiette e gli straps, almeno quella che penso IO!!! Ribadendo che ognuno di noi è singolo ed univoco - tranne Frabike che ancora non ho capito se è gay :) - e quindi ha un suo modo di pedalare, o andare in bici. 
Io che non faccio Alleycat o simili, ne gare in fissa, posso permettermi il lusso di fare un po' come mi pare non credete? Se vado lento e passeggio non credo di aver bisogno di altri accorgimenti per frenare e rallentarmi, tanto per come la vedo, se esce uno scemo con lo scooter, e ti prende, ti stende pure se hai gli straps e vai paino come faccio IO.E' destino punto e basta.

PS @Dick, lascia perdere il discorso ospedale con me, per lo meno, perché tre anni fa ero praticamente morto ed ho goduto dell'EPO - quella dei ciclisti disonesti per capirci - per far riprendere il mio battito cardiaco. Quindi evitiamo di parlare dei cazzi lunghi o corti!!!!  

Senza polemica sia ben chiaro!!

Modificato da urbanbiker (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io esco che vado a Polo.

preparo i pop corn

nel caso, quando torno, che vi siate tutti azzuffati come i gatti in primavera 

 

 

:D

Non succederà niente, adesso faccio come un Bonobo che, quando ci sono dei conflitti da risolvere, si mette a pecora e si fa inchiappettare per svuotare le nervose palline degli altri maschioni dominanti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perché finite sempre a misurarvi il cazzo........come i bambini a scuola!!!!! si scade un po' nel ridicolo secondo me, quando si inizia a dire..........."io qui", "io lì", "io ho questo" mi ricorda un po' quando da piccoli giocavamo con le figurine e chi aveva Pizzaballa era fortunato............e dai fate i bravi. Siete simpatici che cazzo ve costa???? Ve farei vedè i forum legali...........se denunciano via web!!!! che tristezza!!!!!!

 

cmq ho già ribadito la differenza con le gabbiette e gli straps, almeno quella che penso IO!!! Ribadendo che ognuno di noi è singolo ed univoco - tranne Frabike che ancora non ho capito se è gay :) - e quindi ha un suo modo di pedalare, o andare in bici. 

Io che non faccio Alleycat o simili, ne gare in fissa, posso permettermi il lusso di fare un po' come mi pare non credete? Se vado lento e passeggio non credo di aver bisogno di altri accorgimenti per frenare e rallentarmi, tanto per come la vedo, se esce uno scemo con lo scooter, e ti prende, ti stende pure se hai gli straps e vai paino come faccio IO.E' destino punto e basta.

PS @Dick, lascia perdere il discorso ospedale con me, per lo meno, perché tre anni fa ero praticamente morto ed ho goduto dell'EPO - quella dei ciclisti disonesti per capirci - per far riprendere il mio battito cardiaco. Quindi evitiamo di parlare dei cazzi lunghi o corti!!!!  

Senza polemica sia ben chiaro!!

 

Grazie, mi stavo veramente rompendo il cazzo oggi a lavoro. 

 

 

io esco che vado a Polo.

preparo i pop corn

nel caso, quando torno, che vi siate tutti azzuffati come i gatti in primavera 

 

 

:D

Non succederà niente, adesso faccio come un Bonobo che, quando ci sono dei conflitti da risolvere, si mette a pecora e si fa inchiappettare per svuotare le nervose palline degli altri maschioni dominanti.

il bonobo mi mancava, grazie anche a te. 

e tu Redmarmot che sei una intenditrice, al tuo pregevole commento mancava solo una bella foto di gatti che si azzuffavano. ;-)

 

 

 

 

amo questo posto. 

 

E Dick comunque lo adoro. 

Modificato da MAFIX (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno di noi è singolo ed univoco - tranne Frabike che ancora non ho capito se è gay :) - e quindi ha un suo modo di pedalare, o andare in bici. 

 

Frocio totale.

uso straps e gabbiette perchè sono feticista dei piedi mica pe altro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione surreale, visto che il protagonista ha chiarito come il problema nasca da delle straps poco rigide che quindi si adagiano sul pedale impedendo una comoda infilata. Altrimenti è solo questione di pratica che si acquisisce in fretta come per tutti gli altri sistemi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Discussione surreale, visto che il protagonista ha chiarito come il problema nasca da delle straps poco rigide che quindi si adagiano sul pedale impedendo una comoda infilata. Altrimenti è solo questione di pratica che si acquisisce in fretta come per tutti gli altri sistemi...

Devo dire che, a parte le cosiddette gabbiette che uso sulla bici da corsa, il sistema power grip non è male per nulla. Tralaltro è facilmente autoproducibile.

21085d1265596497-powergrips.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perché finite sempre a misurarvi il cazzo........come i bambini a scuola!!!!! si scade un po' nel ridicolo secondo me, quando si inizia a dire..........."io qui", "io lì", "io ho questo" mi ricorda un po' quando da piccoli giocavamo con le figurine e chi aveva Pizzaballa era fortunato............e dai fate i bravi. Siete simpatici che cazzo ve costa???? Ve farei vedè i forum legali...........se denunciano via web!!!! che tristezza!!!!!!

 

cmq ho già ribadito la differenza con le gabbiette e gli straps, almeno quella che penso IO!!! Ribadendo che ognuno di noi è singolo ed univoco - tranne Frabike che ancora non ho capito se è gay :) - e quindi ha un suo modo di pedalare, o andare in bici. 

Io che non faccio Alleycat o simili, ne gare in fissa, posso permettermi il lusso di fare un po' come mi pare non credete? Se vado lento e passeggio non credo di aver bisogno di altri accorgimenti per frenare e rallentarmi, tanto per come la vedo, se esce uno scemo con lo scooter, e ti prende, ti stende pure se hai gli straps e vai paino come faccio IO.E' destino punto e basta.

PS @Dick, lascia perdere il discorso ospedale con me, per lo meno, perché tre anni fa ero praticamente morto ed ho goduto dell'EPO - quella dei ciclisti disonesti per capirci - per far riprendere il mio battito cardiaco. Quindi evitiamo di parlare dei cazzi lunghi o corti!!!!  

Senza polemica sia ben chiaro!!

Ascolta, chiunque tu sia, io non faccio a gara con nessuno a chi ha il cazzo più lungo. Non ti starò a spiegare che la morte io l'ho guardata negli occhi ben più di una volta e x questo non sono meglio di nessuno. Di certo non ho bisogno di fare lo spesso, ne con te ne con nessun altro. Non venirmi a fare la morale, non stai parlando con un coglioncello.

Se mi si accusa di essere un poser, rispondo dicendo che, se non mi conosci è inutile che parli.

Detto questo, usa gli spd che vai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci penserò dopo le gabbiette, se queste non vanno bene! THX

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano solo i powergrips che ho aquistato e provero' a breve e poi le ho provate tutte.

Gli Straps per me sono la scelta definitiva Bomber

 

Ne esistono diversi tipi, attenzione, non sono tutti uguali : Holdfast -Phoenix e nuovi Cinelli per fare tre esempi

usano il sistema migliore perchè permette di regolarli avanti e dietro, e possono essere regolati larghi o stretti

Anche le gabbiette non sono tutte uguali: Classiche con un cinghietto, con due(piu' comode), tipo ICS-BLB.. quelle in plastica

 

Cosa fondamentale è vedere su quali -pedali- straps-o gabbiette vengono montate

Uno straps su un pedale puo' essere scomodo, su un altro lo stesso straps è comodo. Idem con le gabbiette.

 

Urbanbaicher domani ci facciamo una birra a san Lorenzo

vieni e  ti faccio provare e vedere come si mettono/tolgono gli straps

(mi offri due bire che le mie esibizioni di streetcreed si fanno pagare)

e se non vieni e continui a lamentarti, ammazzati

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno di noi è singolo ed univoco - tranne Frabike che ancora non ho capito se è gay :) - e quindi ha un suo modo di pedalare, o andare in bici. 

 

Frocio totale.

uso straps e gabbiette perchè sono feticista dei piedi mica pe altro

avevo intuito..........dei piedi, mica dell'essere froci!!!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

io esco che vado a Polo.

preparo i pop corn

nel caso, quando torno, che vi siate tutti azzuffati come i gatti in primavera 

 

 

:D

Quando torni son gia finiti i pop corn :) ne faccio in più x te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .