Vai al contenuto

la cosa più brutta in tutto l'appartamento...


Brodino
 Share

Recommended Posts

Eppoi che cazzo..se ho tutti sti soldi per farmi un loculo con tutti i rismi di design, cazzi e mazzi, non mi compro un appartamento di 39mq...poi lo voglio vedere a cucinare e a lavare i piatti di una cena per dieci persone in quel buco di cucina

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che minchione...con quello che gli è costato sta specie di libro pop-up a grandezza naturale, si comprava 120mq di casa a brooklin...

Con cosa cucina per dieci, se il frigo è tipo il mio cassetto dei calzini?

Come tira giù il letto quando ha la "stanza degli ospiti" aperta?

Come cazzo si lava il culo zio papavero, senza bidet???

Dove mette tappeti e sedie quando apre e chiude le "stanze"?

Dove tiene i vestiti? Non se n'è visto uno, e il 99% dei cassetti è vuoto.

Ma dico, ancora gli si dice "bravo"...altro che bravo, braccia rubate alla falegnameria...

Che poi, in 39mq di monolocale da solo ci stai comodo. Gli amici andranno in albergo, che stanno sicuro più comodi, e a cenare on 10 andrai al ristorante...metti un cucinino, un divano-letto, un armadio e un tavolino a penisola, un frigo decente, e fine.

Io giuro, sclererei al chiuso...sono un maniaco degli open space, quando potrò farmi una casa mia sarà magari piccola, 100-150mq, ma non voglio vedere una tramezza se non attorno al bagno, cristo...

Quando ho visto sto video, ho pensato alla casa di un cliente, a cui stiamo facendo gli impianti. La villa è due piani, 300mq. Non c'è una stanza più grande del mio bagno. Tutti muri, tutti angoli! Ma vaff, che architetti del cazz!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado controcorrente

 

e' fighissimo, e fatto molto bene

 

detto questo anche io che sto cercando casa a milano, non starei sotto i 50, 100 chiaramente e' proibitivo, per stare in certe zone

 

a milano comprano appartamenti da 30 mq, e con queste soluzioni sarebbero sicuramente piu' vivibili

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

già mi rompo il cazzo a dover aprire le porte per andare da una stanza all'altra, figuriamoci se devo stare a montarmela bwahahahha

alla fine è un bell'esercizio di stile ma senza nessuna utilità nel mondo reale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma, secondo me è utile, con i prezzi che ci sono al mq in certe città costa meno farsi la casa a pop-up, che pagare l'affitto per una casa grande il quadruplo.

Che sia un esercizio di stile mi sembra chiaro, ma anche per questo l'orribile ghostbike mi fa star male.

Poi fossi stato in lui il letto l'avrei fatto più grande, hai visto mai che scappi di condividerlo...

Questione bidet: al mondo ce l'abbiamo solo noi e gli argentini (che guarda caso hanno un sacco di parenti italiani). non ho mai capito bene gli altri cme facciano, ma almeno questo non ha la moquette sotto al cesso (mi sembra, ma non ne sono certo).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, secondo me è utile, con i prezzi che ci sono al mq in certe città costa meno farsi la casa a pop-up, che pagare l'affitto per una casa grande il quadruplo.

Che sia un esercizio di stile mi sembra chiaro, ma anche per questo l'orribile ghostbike mi fa star male.

Poi fossi stato in lui il letto l'avrei fatto più grande, hai visto mai che scappi di condividerlo...

Questione bidet: al mondo ce l'abbiamo solo noi e gli argentini (che guarda caso hanno un sacco di parenti italiani). non ho mai capito bene gli altri cme facciano, ma almeno questo non ha la moquette sotto al cesso (mi sembra, ma non ne sono certo).

 

Concordo, soprattutto se si pensa al prezzo delle case a NYC 

 

Comunque io il bidet ad harlem ce l'avevo nel bagno... 

 

a me piace!

poi ovvio, se ho la possibilità di comprare 300 mq non ci penso nemmeno per scherzo a farlo, ma se per gusto o per necessità devo vivere in piena manhattan è una soluzione funzionale... (parer mio eh)

 

ho un amico che abita in 35 mq sulla ripa di porta ticinese a Milano e vi garantisco che gli farebbe comodo una soluzione così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .