Vai al contenuto

Brianza bike polo.


Fumacchio
 Share

Recommended Posts

ciao gente della brianza,

ma dalle vostre parti qualcuno incrocia mai le mazze?
esiste una scena brianzola del polo?
dove vi incontrate?

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicamo che è esistita l'anno scorso..ci si trovava spesso la domenica a giocare in un campetto a sovico (pista di pattinaggio con sponde e tutto il resto).

Poi abbiamo cominciato a organizzare garette e abbiamo smesso...ma c'è sempre l'ideadi ricominciare!

Ti tenimo aggiornato nel caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, l'ho buttata lì per un semplice motivo. in questo momento io non gioco, giocavo un po' di tempo fa a milano ma poi ho smesso. 
adesso, negli ultimi mesi, mi sono ritrovato a lavorare con un ragazzo del Leo che mi parla sempre delle serate del mercoledì in cui giocano a polo. diciamo che mi sta risalendo la scimmia.
in più frequento abbastanza spesso un locale di vimercate, arci acropolis, dove hanno in esterno una specie di "balera" rettangolare di 25-30x15 metri circa, in cemento, che non viene molto sfruttata...e ogni volta che la vedo mi viene in mente che sarebbe un bel campetto da polo.

quindi stavo indagando per capire com'è la scena brianzola e, se qualcuno ha voglia, provare a parlare con loro e vedere se ci prestano lo spiazzo una volta ogni tanto, tanto per fare 4 tiri.
magari non ora che si muore, ma con la bella stagione...chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, l'ho buttata lì per un semplice motivo. in questo momento io non gioco, giocavo un po' di tempo fa a milano ma poi ho smesso. 

adesso, negli ultimi mesi, mi sono ritrovato a lavorare con un ragazzo del Leo che mi parla sempre delle serate del mercoledì in cui giocano a polo. diciamo che mi sta risalendo la scimmia.

in più frequento abbastanza spesso un locale di vimercate, arci acropolis, dove hanno in esterno una specie di "balera" rettangolare di 25-30x15 metri circa, in cemento, che non viene molto sfruttata...e ogni volta che la vedo mi viene in mente che sarebbe un bel campetto da polo.

quindi stavo indagando per capire com'è la scena brianzola e, se qualcuno ha voglia, provare a parlare con loro e vedere se ci prestano lo spiazzo una volta ogni tanto, tanto per fare 4 tiri.

magari non ora che si muore, ma con la bella stagione...chissà.

 

Si potrebbe fare ,anche lo spazio che usavamo noi era in un parchetto..quindi si arrivava presto nel primo pomeriggio per prendere posto e giocavamo fino a sera.

Al leonca al Mercoledì sera qualcuno di noi andava ogni tanto.

Cmq si appena smette il gelo si potrebb ricominciare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .