Vai al contenuto

Pantaloni impermeabili


teocomi
 Share

Recommended Posts

Sto cercando dei pantaloni impermeabili con tanto di copri-scarpa integrato. Magari non esistono, Magari si. Sarebbe una cosa tipo l'immagine sotto ma in versione lunga.

 

Ne avete mai visti? Me li devo costruire io?

 

 

and-plus-r012-copriscarpa-antipioggia-oj

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso nel reparto running di decathlon un paio di pantaloni impermeabili a 14€, ovviamente mancano dei copriscarpe da prendere a parte xo fanno il loro lavoro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso nel reparto running di decathlon un paio di pantaloni impermeabili a 14€, ovviamente mancano dei copriscarpe da prendere a parte xo fanno il loro lavoro.

si suda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho già quelli, ovviamente non traspira nulla perchè sono 100% plastica. Per tragitti brevi van bene, ma per cose lunghe quanto te li togli sei tutto bagnato (di sudore).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso nel reparto running di decathlon un paio di pantaloni impermeabili a 14€, ovviamente mancano dei copriscarpe da prendere a parte xo fanno il loro lavoro.

si suda?

 li uso solo in città (se piove tanto non faccio km in bici) xo penso che facciano cagare...

in quel caso devi prendere qualcosa in gore tex

Link al commento
Condividi su altri siti

Indossa uno di questi e basta:

Loggati per vedere il contenuto

Si asciga subito, pesa poco poco e poi quando arrivi ti vesti ;D  (Magari per l'inverno è un pò fresco, ma di sicuro fai un figurone!)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Indossa uno di questi e basta:

Loggati per vedere il contenuto

Si asciga subito, pesa poco poco e poi quando arrivi ti vesti ;D  (Magari per l'inverno è un pò fresco, ma di sicuro fai un figurone!)

 

Grazie michi, ma non me la sento di rubarti anche quello!

 

BL7oh.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Riuppo questa discussione....qualcuno ha mai provato questi...??

 

O li ha visti dal vivo....??

 

Endura Gridlock soprapantaloni

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono peggio della tuta dimagrante

 

Lo so...però io in tre giorni mi sono dovuto cambiare tre paia di pantaloni prima di andare a lavorare perchè ero fradicio affanculo alla pioggia....

 

C'ho bisogno di un paio di pantaloni che tengano....

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono peggio della tuta dimagrante

 

Lo so...però io in tre giorni mi sono dovuto cambiare tre paia di pantaloni prima di andare a lavorare perchè ero fradicio affanculo alla pioggia....

 

C'ho bisogno di un paio di pantaloni che tengano....

 

Rischi comunque di cambiarti 8cento volte perché sudi tantissimo li dentro. 

 

Comunque fai tu. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso nel reparto running di decathlon un paio di pantaloni impermeabili a 14€, ovviamente mancano dei copriscarpe da prendere a parte xo fanno il loro lavoro.

 

quoto.

io li uso da un anno e mezzo e funzionano.

 

per la stagione invernale sono perfetti.

per le altre forse tengono un po troppo caldo ma se si va un po piu' piano si riesce ad arrivare non troppo pezzati.

unico difetto : si tagliano facilmente ( i miei hanno almeno 3 buchi tappati con lo scotch da pacchi ( funziona ))

 

dopo un anno iniziano a perdere l'impermeabilita' sul culo a causa dello sfregamento con la sella. ci incollero' dentro un sacco dell'immondizia e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me sono peggio della tuta dimagrante

 

Lo so...però io in tre giorni mi sono dovuto cambiare tre paia di pantaloni prima di andare a lavorare perchè ero fradicio affanculo alla pioggia....

 

C'ho bisogno di un paio di pantaloni che tengano....

 

Rischi comunque di cambiarti 8cento volte perché sudi tantissimo li dentro. 

 

Comunque fai tu. 

 

Hai ragione...io sudo anche a respirare....infatti avrei idea di prenderli per non usarli come sopra pantaloni...ma di mettermi i pantaloni una volta arrivato a lavoro....ho la fortuna di potermi cambiare prima...

 

Prima però obbligatorio giro da decathlon in cerca di roba da 19 euri...anche se nei negozi intorno a me segnala come tutto non disponibile....

 

Dio. %&$$&&

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

io uso quelli della tucano urbano, ma non in bici, in scooter ;-)

 

un mio colega lo vedo arrivare con il poncho e delle specie di soprascarpe alti fino al ginocchio

 

 

 

 

 

ps: io ho da vendere dei soprascarpe della tucano...

Modificato da stuka78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .