Vai al contenuto

Cercasi pazzo..


misterlol
 Share

Recommended Posts

sono un universitario (fallito), non ho soldi, non ho spazi ma sono appassionato di bici..mi chiedevo se c'è ancora qualche pazzo capace di affidarmi uno spazio nella zona Formigine-Maranello-Modena a costo zero, per poter farci una sorta di magazzino bici e officina..sono disperato, saranno mesi che non posso lavorare su bici perchè non dispongo di spazi! qualcuno mi può aiutare? 

 

(so che è una richiesta ai limiti dello stupido, ma evitate di rispondere con fragorose risate ;) )

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mister mi dispiace ma gli spazi che ho io sono gia' pieni di roba da montare.. up per te e in bocca al lupo!

 

mi domandavo pero'.. se hai bisogno di montarti la bici, ti servono attrezzi e la vuoi lasciare in uno spazio sicuro perche' non vai in ciclofficina popolare? e' sotto alle tribune del novi sad a modena.. li' c'e' tutto..

 

se invece hai bisogno di uno spazio tuo privato.. beh ancor piu' in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mister mi dispiace ma gli spazi che ho io sono gia' pieni di roba da montare.. up per te e in bocca al lupo!

 

mi domandavo pero'.. se hai bisogno di montarti la bici, ti servono attrezzi e la vuoi lasciare in uno spazio sicuro perche' non vai in ciclofficina popolare? e' sotto alle tribune del novi sad a modena.. li' c'e' tutto..

 

se invece hai bisogno di uno spazio tuo privato.. beh ancor piu' in bocca al lupo!

 

ne avevo sentito parlare, però non mi sono mai informato bene..cosa mi puoi dire a riguardo??

 

in teoria cercavo uno spazio anche privato ma la disperazione è tale che non ce la faccio più..cercavo uno spazio in cui poter lavorare senza fastidi, dove poter progettare un attimo un paio di cose e per poter lasciarci le bici e i pezzi senza che nessuno me li rubi o me li danneggi..là dove hai detto te si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono stato.

Tutti molto gentili,ma certo è che se cerchi un luogo tuo,dove solo tu ci metti mano......non è il posto giusto!

in bocca al lupo,passiamo parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono stato.

Tutti molto gentili,ma certo è che se cerchi un luogo tuo,dove solo tu ci metti mano......non è il posto giusto!

in bocca al lupo,passiamo parola!

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

<snip>

ne avevo sentito parlare, però non mi sono mai informato bene..cosa mi puoi dire a riguardo??

 

in teoria cercavo uno spazio anche privato ma la disperazione è tale che non ce la faccio più..cercavo uno spazio in cui poter lavorare senza fastidi, dove poter progettare un attimo un paio di cose e per poter lasciarci le bici e i pezzi senza che nessuno me li rubi o me li danneggi..là dove hai detto te si può fare?

 

se vai la', lasci i pezzi e una bici su cui lavorare nessuno ti dice nulla, e il tutto e' al sicuro.. ma se intendi portare 4 bici e 4 scatoloni di pezzi beh no, hanno problemi di spazio anche loro... :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

preso dalla disperazione sono giunto alla conclusione che vado ad occupare una casa abbandonata, e che dio me la mandi buona!

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è che devo metterla un attimo in sicurezza, conoscendo il posto se ci lascio qualcosa di non arrugginito, non lo ritrovo più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

l'unico problema è che devo metterla un attimo in sicurezza, conoscendo il posto se ci lascio qualcosa di non arrugginito, non lo ritrovo più!

 

ma con i ragazzi di iride ci hai parlato?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico problema è che devo metterla un attimo in sicurezza, conoscendo il posto se ci lascio qualcosa di non arrugginito, non lo ritrovo più!

 

ma con i ragazzi di iride ci hai parlato?

no, perchè farebbero un'opera pia del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .