Vai al contenuto

messaggio elettorale


Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

Salve. Come voi tutti sapete il 24 e 25 febbraio si terranno le elezioni nazionali (rispettivamente due e un giorno prima del mio compleanno). Sono uno studente erasmus in germania e, come spero sappiate, non ho la possibilità di votare da qui, e non so se riuscirò a tornare in italia per quel periodo. Data questa spiacevole situazione, l'unico mio modo di prendere parte attiva (mio diritto e dovere) alle vicissitudini politiche del mio paese è, a mio parere, fare più persone possibili partecipi delle mie convinzioni e nel contempo spronarle ad una scelta responsabile. Ovviamente invito tutti (TUTTI!) a votare. E qualunque siano le vostre convinzioni politiche, mi preme quindi dirvi una cosa:

 

Grazie

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Come voi tutti sapete il 24 e 25 febbraio si terranno le elezioni nazionali (rispettivamente due e un giorno prima del mio compleanno). Sono uno studente erasmus in germania e, come spero sappiate, non ho la possibilità di votare da qui, e non so se riuscirò a tornare in italia per quel periodo. Data questa spiacevole situazione, l'unico mio modo di prendere parte attiva (mio diritto e dovere) alle vicissitudini politiche del mio paese è, a mio parere, fare più persone possibili partecipi delle mie convinzioni e nel contempo spronarle ad una scelta responsabile. Ovviamente invito tutti (TUTTI!) a votare. E qualunque siano le vostre convinzioni politiche, mi preme quindi dirvi una cosa:

 

Grazie

Sei il capo assoluto!

Link al commento
Condividi su altri siti