Vai al contenuto

messaggio elettorale


Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

Salve. Come voi tutti sapete il 24 e 25 febbraio si terranno le elezioni nazionali (rispettivamente due e un giorno prima del mio compleanno). Sono uno studente erasmus in germania e, come spero sappiate, non ho la possibilità di votare da qui, e non so se riuscirò a tornare in italia per quel periodo. Data questa spiacevole situazione, l'unico mio modo di prendere parte attiva (mio diritto e dovere) alle vicissitudini politiche del mio paese è, a mio parere, fare più persone possibili partecipi delle mie convinzioni e nel contempo spronarle ad una scelta responsabile. Ovviamente invito tutti (TUTTI!) a votare. E qualunque siano le vostre convinzioni politiche, mi preme quindi dirvi una cosa:

 

Grazie

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Come voi tutti sapete il 24 e 25 febbraio si terranno le elezioni nazionali (rispettivamente due e un giorno prima del mio compleanno). Sono uno studente erasmus in germania e, come spero sappiate, non ho la possibilità di votare da qui, e non so se riuscirò a tornare in italia per quel periodo. Data questa spiacevole situazione, l'unico mio modo di prendere parte attiva (mio diritto e dovere) alle vicissitudini politiche del mio paese è, a mio parere, fare più persone possibili partecipi delle mie convinzioni e nel contempo spronarle ad una scelta responsabile. Ovviamente invito tutti (TUTTI!) a votare. E qualunque siano le vostre convinzioni politiche, mi preme quindi dirvi una cosa:

 

Grazie

Sei il capo assoluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno dopo non aver saltato neanke una tornata di elezione (politiche amministrative referendum.....), mi dipiace anche un pò dirlo, penso veramente di non andare a votare ormai ho perso tutta la voglia e la speranza di trovare veramente qualcuno che vada al governo a rappresentarci e non a fare i cazzi suoi come tutti...... è triste e il io non voto non cambierà un cazzo ma vaffanculo a tutti loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Via di 5 stelle. Almeno non li ho mai visti, e così potranno mettere una webcam in parlamento.

Credo sia davvero l'unica soluzione di cambiamento o almeno un primo passo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non vado a votare...pero,sarei curioso di dar e il voto  a grillo,e vederre poi come si smerda anche lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

chi non vota (anche se simpatico) non dovrebbe più avere il diritto di lamentarsi.

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cobra,ti prego,basta con quella frase...senza astio,eh.

L'unica cosa che non capisco è perché non andare a votare chi ci dovrebbe governare.. Poi qui si posso aprire infiniti discorsi.

Hai un diritto, sfruttalo.

Cmq senza astio sicuramente ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non votare equivale a dare un voto a tutti.

O magari si scopre anche di aver votato senza averlo materialmente fatto... Come capita ai morti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .