Vai al contenuto

Vabbè dai presento sta contropedale


EXTRA
 Share

Recommended Posts

Presa in condizioni non tanto differenti, qualcosa fatto, ancora da sistemare, ecco sta divertentissima Pista Sbagliata.

Maggioni (squadra corse di Monticello Brianza) Stratos Pista tubi Columbus SL (così dicono su MilanoFixed) 57 x 57, Ant Dura-Ace su cerchio DRC ST 17 ELEGANT II eyeletted 28 fori, Post Contropedale Torpado DDR 18t su cerchio Ambrosio excursion vintage eyeletted, guarnitura Campagnolo Pista 165mm, corona 51t Campagnolo, MC Campagnolo Pista, SS mischione Campagnolo/Dura-Ace per il dado superiore, Pipa Ambrosio 1939 (?) alu alleggerita con vite expander non orginale, "piega" alu ??? reggisella Campagnolo Chorus Aero, Sella Selle Italia F-Lite, Nastro Cinelli Vintage, pedali ??? catena sticazzi pista don't remember, copertoncini CST 23c assolutamente OK (l'ho presa montata Michelin servizio corse 20c)

9,3 kg col mozzone contropedale

MOLTO VELOCE E MOLTO DIVERTENTE

( sì, foto fatta in casa, questo non vuol dire che sia un soprammobile, anzi ha già tritato una vergogna di metri al chilo )

184435_266119266848036_1784934938_n.jpg


ciao!

PS moquette, anatra, grammofono, divano fakeleather e matite by padre non codabili. Al massimo potete codare i cuscini

Modificato da EXTRA (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

io codo il quadro con la ciambella quadrata,

mi piace la bici anche se la mia idea di contropedale rimane la classica bici olandese.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io codo il quadro con la ciambella quadrata,

mi piace la bici anche se la mia idea di contropedale rimane la classica bici olandese.

Era nel pacchetto iniziale visto&piaciuto e per qualche mese sto C.P. glielo sto lasciando da tanto è divertente, ma due rotelle Pista vera non sono da lei tanto lontane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Cazzo, spacca i culi per essere una contropedale...anche io ho assemblato una contropedale per la mia ragazza da un telaio da corsa 26", ma le tue geometrie sono tiratissime!!! Comunque approvo alla grande, tanto più che, come dici, basta che cambi la ruota posteriore, ed hai un pista puro. Per me è sì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra caro, sorvolo sul fatto che sia una contropedale e che anche l'ochetta , schifata, si sia girata per non guardarla

ma il manubrio, parliamo del manubrio..

perchè?

incorni i Suv ?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Extra caro, sorvolo sul fatto che sia una contropedale e che anche l'ochetta , schifata, si sia girata per non guardarla

ma il manubrio, parliamo del manubrio..

perchè?

incorni i Suv ?

Nasceva così

154599_1640087194939_795068_n.jpg

ora l'ho riportata schiena dritta.... comunque configura aggressive era comodissima

Link al commento
Condividi su altri siti

Extra caro, sorvolo sul fatto che sia una contropedale e che anche l'ochetta , schifata, si sia girata per non guardarla

ma il manubrio, parliamo del manubrio..

perchè?

incorni i Suv ?

Nasceva così

154599_1640087194939_795068_n.jpg

ora l'ho riportata schiena dritta.... comunque configura aggressive era comodissima

 

Non mi abbindoli. Secondo me è NO. comunque amici come prima... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Calciare all'indietro per correggere la curva è divertentissimo!

Comunque ho appena sventrato il mozzo per cambiare le sfere grattuggiatissime, un inferno fatto di trenta pezzettini tra seeger, parapolvere e robba mai vista con tanto di asse (ant.) Bianchi su componentistica made in germany quindi rimaneggiato chissàcome chissàquando, come ruota non la mollerò, ma sta zia mi sa che la vedete alla MiTo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .