Vai al contenuto

FABeer
 Share

Recommended Posts

questo telaio mi fa impazzire!

SBORATA!

edit: più foto dei particolari del telaio, il montaggio non me gusta troppo (chissà perchè ci vedrei lenticchia posteriore e legnate in velodromo). Nata per correre

Modificato da Carlo Alberto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una solo foto? il telaio sembrerbbe bello incazzato, la pipa non è un granchè invece (imho) più foto! più foto!

Modificato da u rock? (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è azzeccato il montaggio di componenti che lasciano protagonista il telaio (indubbiamente originale)

 

...che rapporto hai su?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è azzeccato il montaggio di componenti che lasciano protagonista il telaio (indubbiamente originale)

 

...che rapporto hai su?

Il rapporto è 46 16

La bici è stata montata con ciò che mi avanzava in garage.

Se al telaio avessi aggiunto componenti più seri e pistaioli, sarebbe rimasto bello in garage sia perché è piccola per me sia perchè la fissa fatta bene per allenarmi gia ce l'ho.

In questo modo la uso ogni giorno e mi ci diverto molto.

Modificato da FABeer (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero gran bel telaio, ha un non so che di prototipo avveniristico di inizio anni 90 che mi piace un sacco, tra tutto solo la forcella non mi convince molto. comunque davvero bella bici complimenti

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, bella particolare! bravo! naturalmente ti boccio la guarnitura (ohh era difficile prenderla più brutta) e i pedali molto meglio classici e gabbiette...occhio che quel fuori sella esagerato lo vedo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace, bella particolare! bravo! naturalmente ti boccio la guarnitura (ohh era difficile prenderla più brutta) e i pedali molto meglio classici e gabbiette...occhio che quel fuori sella esagerato lo vedo male.

Grazie per le belle parole... per il resto, questo passava in convento!!!

Il canotto è a limite, ho trovato questo che è un po più lungo dei campagnolo, e mi permette questo fuorisella

ma chi è Capitano?

Loggati per vedere il contenuto

Una solo foto? il telaio sembrerbbe bello incazzato, la pipa non è un granchè invece (imho)

più foto! più foto!

appena posso ti accontento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .