Vai al contenuto

Freeride ma sulla neve...


Gallistor
 Share

Recommended Posts

@ Redmarnot: con me non rischi l'arresto per pedofilia ma potresti incorrere in problemi geriatrici ;)

 

possiamo contrattare.

 

ma quando andate a sciare ve la fate a piedi in salita o usate gli impianti?

 

dipende.

comunque per il discorso economico, non c'è gara. girando in pista ti prosciugano il necessaire per arva pala sonda e compagnia bella in poche uscite. (3??)

Arva pala e sonda tutto Ortovox: 250 €

considerato cosa molti di noi spendono fra bighe e altre cose cosa vuoi che sia.

Pochi non sono ma si ammortizza bene.

Io ho preso negli anni le cose, tutto in una volta non ce la facevo.

Shuksan K2 miei amati e attacchi Dyamir,

con lo scarpone è ancora guerra aperta

(anzi volete per le vostre donne un Garmont 4 ganci 38 da termoformare che mi han mandato il numero sbagliato??)

E poi arva pala sonda..

è una questione di sopravvivenza. non serve nemmeno dirlo SPERO.

 

 

Ok attacchi e sci hanno altri prezzi rispetto alla roba da pista. 

ma è tutta un'altra storia.

e un'altra smenata se è per quello. Io ho fatto tante cose in montagna ma lo skyalp è proprio una smenata! :D

però paga tutto stare in ambiente.

Modificato da Redmarmot (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando andate a sciare ve la fate a piedi in salita o usate gli impianti?

 

 

Solo elicottero

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende.

comunque per il discorso economico, non c'è gara. girando in pista ti prosciugano il necessaire per arva pala sonda e compagnia bella in poche uscite. (3??)

Arva pala e sonda tutto Ortovox: 250 €

considerato cosa molti di noi spendono fra bighe e altre cose cosa vuoi che sia.

Pochi non sono ma si ammortizza bene.

Io ho preso negli anni le cose, tutto in una volta non ce la facevo.

Shuksan K2 miei amati e attacchi Dyamir,

con lo scarpone è ancora guerra aperta

(anzi volete per le vostre donne un Garmont 4 ganci 38 da termoformare che mi han mandato il numero sbagliato??)

E poi arva pala sonda..

è una questione di sopravvivenza. non serve nemmeno dirlo SPERO.

 

 

Ok attacchi e sci hanno altri prezzi rispetto alla roba da pista. 

ma è tutta un'altra storia.

e un'altra smenata se è per quello. Io ho fatto tante cose in montagna ma lo skyalp è proprio una smenata! :D

però paga tutto stare in ambiente.

Caspita, non ci ho capito una mazza, sembra un post di EXTRA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Bcfilo e Bluice: ma voi due, oltre a praticare quello sport da frocetti, sciate pure?

Tavola piacevole in snowalp ma i pianori sono un "pain in the Ass" Per questo son tornato agli sci ma con pelli e attacchini (Dynafit)

@ Redmarnot: con me non rischi l'arresto per pedofilia ma potresti incorrere in problemi geriatrici ;)

 

decisamente si, altra cosa in comune?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Bcfilo e Bluice: ma voi due, oltre a praticare quello sport da frocetti, sciate pure?

Tavola piacevole in snowalp ma i pianori sono un "pain in the Ass" Per questo son tornato agli sci ma con pelli e attacchini (Dynafit)

@ Redmarnot: con me non rischi l'arresto per pedofilia ma potresti incorrere in problemi geriatrici ;)

 

decisamente si, altra cosa in comune?

 

lavorare nei locali? (purtoppo anche questo in passato come il Football)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ Bcfilo e Bluice: ma voi due, oltre a praticare quello sport da frocetti, sciate pure?

Tavola piacevole in snowalp ma i pianori sono un "pain in the Ass" Per questo son tornato agli sci ma con pelli e attacchini (Dynafit)

@ Redmarnot: con me non rischi l'arresto per pedofilia ma potresti incorrere in problemi geriatrici ;)

 

decisamente si, altra cosa in comune?

 

lavorare nei locali? (purtoppo anche questo in passato come il Football)

ricapitoliamo:

- bici fisse

- football

- bartendering

- sci

 

ma chi sei, mio fratello che mi hanno nascosto da sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Redmarnot: con me non rischi l'arresto per pedofilia ma potresti incorrere in problemi geriatrici ;)

 

possiamo contrattare.

Difficile. Ho un bassissimo potere contrattuale 

 

 

Arva pala e sonda tutto Ortovox: 250 €

Ovviamente non ti riferisci a 3+ Beast e Economic vero?

Shuksan K2 miei amati 

 

Ovviamente non ti riferisci a questi Shuksan vero?

Ovviamente non ti riferisci a questi Shuksan vero?

 

Per gli scarponi io mi trovo benissimo con i Maestrale e mi pare ci sia anche la versione femminle che si chiama GEA

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@ Bcfilo e Bluice: ma voi due, oltre a praticare quello sport da frocetti, sciate pure?

Tavola piacevole in snowalp ma i pianori sono un "pain in the Ass" Per questo son tornato agli sci ma con pelli e attacchini (Dynafit)

@ Redmarnot: con me non rischi l'arresto per pedofilia ma potresti incorrere in problemi geriatrici ;)

 

decisamente si, altra cosa in comune?

 

lavorare nei locali? (purtoppo anche questo in passato come il Football)

ricapitoliamo:

- bici fisse

- football

- bartendering

- sci

 

ma chi sei, mio fratello che mi hanno nascosto da sempre?

 

Ahahha, può essere. Fratello maggiore naturalmente 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Bcfilo e Bluice: ma voi due, oltre a praticare quello sport da frocetti, sciate pure? Tavola piacevole in snowalp ma i pianori sono un "pain in the Ass" Per questo son tornato agli sci ma con pelli e attacchini (Dynafit) @ Redmarnot: con me non rischi l'arresto per pedofilia ma potresti incorrere in problemi geriatrici ;)
In fresca la tavola è tutta un'altra cosa rispettoagli sci, è una questione di sensazioni, come fissa rispetto alla bdc. Comunque ieri abbiamo fatto una gita da 1100 m di dislivello, io con la splitboard e la mia compagna con ciaspe e tavola (una iena), a salire siamo andati +o- cone gli scialp. che abbiamo incontrato ma a scendere... ciao, noi eravamo già alla macchina cambiati che loro arrivavano e se non dovevo aspettare la mia compagna in discesa io sarei stato già a mangiare. TAD Sent from my iPad using Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Bcfilo e Bluice: ma voi due, oltre a praticare quello sport da frocetti, sciate pure?

Tavola piacevole in snowalp ma i pianori sono un "pain in the Ass" Per questo son tornato agli sci ma con pelli e attacchini (Dynafit)

@ Redmarnot: con me non rischi l'arresto per pedofilia ma potresti incorrere in problemi geriatrici ;)

In fresca la tavola è tutta un'altra cosa rispettoagli sci, è una questione di sensazioni, come fissa rispetto alla bdc.

Comunque ieri abbiamo fatto una gita da 1100 m di dislivello, io con la splitboard e la mia compagna con ciaspe e tavola (una iena), a salire siamo andati +o- cone gli scialp. che abbiamo incontrato ma a scendere... ciao, noi eravamo già alla macchina cambiati che loro arrivavano e se non dovevo aspettare la mia compagna in discesa io sarei stato già a mangiare.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

 

Beh, io con la tavola mi son sempre divertito, ma con gli sci non posso dire di 

provare un piacere minore in fresca. Rispetto a tempi e discese, ovviamente dipende

da chi hai incontrato. Comunque, almeno per quanto riguarda il mio concetto di montagna, 

non ho mai guardato gli altri, più o meno bravi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ Bcfilo e Bluice: ma voi due, oltre a praticare quello sport da frocetti, sciate pure?

Tavola piacevole in snowalp ma i pianori sono un "pain in the Ass" Per questo son tornato agli sci ma con pelli e attacchini (Dynafit)

@ Redmarnot: con me non rischi l'arresto per pedofilia ma potresti incorrere in problemi geriatrici ;)

In fresca la tavola è tutta un'altra cosa rispettoagli sci, è una questione di sensazioni, come fissa rispetto alla bdc.

Comunque ieri abbiamo fatto una gita da 1100 m di dislivello, io con la splitboard e la mia compagna con ciaspe e tavola (una iena), a salire siamo andati +o- cone gli scialp. che abbiamo incontrato ma a scendere... ciao, noi eravamo già alla macchina cambiati che loro arrivavano e se non dovevo aspettare la mia compagna in discesa io sarei stato già a mangiare.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

 

Beh, io con la tavola mi son sempre divertito, ma con gli sci non posso dire di 

provare un piacere minore in fresca. Rispetto a tempi e discese, ovviamente dipende

da chi hai incontrato. Comunque, almeno per quanto riguarda il mio concetto di montagna, 

non ho mai guardato gli altri, più o meno bravi.

boh sarà che se salgo per 5 ore mi dispiace bruciare tutta la salita in 10 minuti.. un conto è con gli impianti, li fai una discea via l'altra, ma in fresca io vado proprio lento, magari mi fermo, controllo un drop, TORNO SU, lo rifaccio, TORNO SU etc etc.. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già, però la tavola la prima volta che l'ho usata in pista mi è piaciuta un tot. Le settimana dopo l'ho comprata, e ho fatto tre giorni su e giù dalle vigne in fresca vicino a casa...ero già andato in fresca sia con sci da pista che con freeride "medi", ma sai cos'ho pensato la prima volta in fresca con la tavola?

"Sembra di fluttuare sulle nuvole"

È come l'Harley contro le power custom giappe...la prima volta che mi sono seduto su uno sportster ho deciso che un giorno me lo comprerò, dovessi farlo a 80 anni...è la sensazione, la PRIMA sensazione che ti frega :D

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .