Vai al contenuto

Freeride ma sulla neve...


Gallistor
 Share

Recommended Posts

Rega io di sto periodi mi incammello sempre a vedere video di freeride, che negli ultimi anni hanno raggiunto una qualità mostruosa e sono sempre ottimo spunto per scaricare buona musica, se vi va postate roba!

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah... ne convengo di brutto! Anche a me piace fare oltre che guardare! Avevo aperto il topic però proprio per parlare della qualita stratosferica che stanno raggiungendo queste produzioni, anche dal punto di vista della regia, ormai non sono più action video ma dei veri e propri colossal! Poi trovo sempre delle gran colonne sonore, anzi, a proposito, vi consiglio questo sito:

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

penso girato con camere RED

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Rega io di sto periodi mi incammello sempre a vedere video di freeride, che negli ultimi anni hanno raggiunto una qualità mostruosa e sono sempre ottimo spunto per scaricare buona musica, se vi va postate roba!

 

Loggati per vedere il contenuto

ti ringrazio, meraviglioso

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ingrid backstrom, (strafica oltretutto) e sotto, erick hjorleifson

 

 

 

MIGLIOR FILM SULLO SCI DI SEMPRE!

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è dal 2009 che fanno FILMONI sullo sci, quelli di quest'anno non sono ancora riuscito a scaricarli, ho visto solo i trailer e spaccano il culo! qualcuno che scia? su cosa sciate? ma soprattutto: voi dove sciate? io ormai è il terzo anno che torno ad alagna, per il freeride in europa non ci sono altri posti così! (mia opinione)

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima sciavo, ma solo pista, sci da slalom gigante e velocità galattiche

Poi sono passato alla tavola e alla filosofia surfistica, e giro principalmente a Pila, che è abbastanza vicino...

Freeride vero ancora nulla, non sono ad un livello abbastanza alto da rischiare il backcountry, ma fresca ogni volta che c'è :D le piste le uso solo quando non c'è powder e il park manco lo vedo xD

Sabato invece andiamo con degli amici a Caldirola! Quest'anno hanno battuto, ma dovrebbe essere ancora al 70% fresca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre belli questi video e sempre favoloso girare in powder (quando c'è).

Comunque, per chi non lo sapesse, uno dei nostri amichetti di FF e' un Pro Rider.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stupende into the mind

guardatevi questo è alpinismo di snowboard 

 

di jeremy jones, trovato il video intero 

 

 

Questo me lo sono scaricato in full HD, stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh raga, se doveste conoscere link torrent funzionanti per sti video fatemi sapere, che io ho trovato solo superheroes of stoke e further, se avete il nuovo di poor boy production mi fate un gran piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono uno snowboarder ma negli ultimi anni vado con gli impianti solo quando c'é troppa neve per andare a fare delle gite di backcountry (o snowalp).

 

i primi di febbraio c'è un raduno/gara di backcountry a Vetan sopra Aosta:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

io ci sono anche quest'anno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .