Vai al contenuto

fes & mavic


dabrain
 Share

Recommended Posts

59972_4771485319533_619968199_n-540x360.

Loggati per vedere il contenuto

 

L'ho trovato oggi su milanofixed e mi sono chiesto subito se mavic facesse le cosmic pista... ho controllato sul sito e la risposta è no.

 

 

A questo punto le spiegazioni plausibili sono tre;

1) Mavic fa quella ruota apposta per lui, oppure

2) il tipo si è comprato gli adesivi su ebay e li ha piazzati su una ruota china carbon come il migliore dei poser, oppure

3) ha tanti soldi da prendersi le cosmic e rifare la posteriore con un mozzo pista

 

 

mi piace pensare che la seconda ipotesi sia quella giusta

Modificato da dabrain (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

che centrano i soldi?? corre per la nazionale!

 

Non può essere in nazionale, non vedi che la ruota non sfiora l'obliquo?

Link al commento
Condividi su altri siti

che centrano i soldi?? corre per la nazionale!

 

Non può essere in nazionale, non vedi che la ruota non sfiora l'obliquo?

 ahahah si' perche' ha lo scasso anche anteriore! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questi le bici e le ruote se le fanno come cacchio gli pare...FES: "Forschungs- und Entwicklungsstelle fur Sportgerate", ergo centro ricerca e sviluppo attrezzatura sportiva...sta nel hinterland berlinese (tra l'altro da keirin, il negozio a berlino hanno una o due fes originali appese), costruiscono scafi per canoe, barche, telai e quant' altro. gente seria, con fondi seri, con taaanta ricerca e sperimentazione...quindi se si parla di nazionale l'impegno istituzionale-finanziario centra eccome..

avranno montato un mozzo pista, magari fatto da loro su un cerchio cosmic o forse hanno messo gli adesivi per confondere le idee perche hanno inventato un super cerchio ;)

é interessante vederli allenarsi nell'aperta campagna con le bici da pista...per quanto avessi letto che alcuni ciclisti (strada) del world tour si allenano per strada con la fissa per prepararsi alle chrono non l'avevo mai visto...

insomma le FES sono belle bici per la sgambata fuoriporta della domenica...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia impressione è che tra 10 anni quelle ruote si sgretoleranno come plasmon nel latte caldo eil processo sarà accellerato dalle merde di mucca prese un campagna :D

a parte tutto avranno messo  un surley ficser per le loro ruote da allenamento visto che avevano finito gli areospoke

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .