dabrain

fes & mavic

9 posts in this topic

59972_4771485319533_619968199_n-540x360.

http://www.75grad.de/?p=4958

L'ho trovato oggi su milanofixed e mi sono chiesto subito se mavic facesse le cosmic pista... ho controllato sul sito e la risposta è no.

A questo punto le spiegazioni plausibili sono tre;

1) Mavic fa quella ruota apposta per lui, oppure

2) il tipo si è comprato gli adesivi su ebay e li ha piazzati su una ruota china carbon come il migliore dei poser, oppure

3) ha tanti soldi da prendersi le cosmic e rifare la posteriore con un mozzo pista

mi piace pensare che la seconda ipotesi sia quella giusta

Edited by dabrain (see edit history)

che centrano i soldi?? corre per la nazionale!

Non può essere in nazionale, non vedi che la ruota non sfiora l'obliquo?

che centrano i soldi?? corre per la nazionale!

Non può essere in nazionale, non vedi che la ruota non sfiora l'obliquo?

ahahah si' perche' ha lo scasso anche anteriore! ;)

• Like 1

ragazzi questi le bici e le ruote se le fanno come cacchio gli pare...FES: "Forschungs- und Entwicklungsstelle fur Sportgerate", ergo centro ricerca e sviluppo attrezzatura sportiva...sta nel hinterland berlinese (tra l'altro da keirin, il negozio a berlino hanno una o due fes originali appese), costruiscono scafi per canoe, barche, telai e quant' altro. gente seria, con fondi seri, con taaanta ricerca e sperimentazione...quindi se si parla di nazionale l'impegno istituzionale-finanziario centra eccome..

avranno montato un mozzo pista, magari fatto da loro su un cerchio cosmic o forse hanno messo gli adesivi per confondere le idee perche hanno inventato un super cerchio ;)

é interessante vederli allenarsi nell'aperta campagna con le bici da pista...per quanto avessi letto che alcuni ciclisti (strada) del world tour si allenano per strada con la fissa per prepararsi alle chrono non l'avevo mai visto...

insomma le FES sono belle bici per la sgambata fuoriporta della domenica...

quello dietro se la mia vista non mi inganna monta una corona mquadro :)

monta anche una discreta gamba mi pare...

• Like 1

la mia impressione è che tra 10 anni quelle ruote si sgretoleranno come plasmon nel latte caldo eil processo sarà accellerato dalle merde di mucca prese un campagna :D

a parte tutto avranno messo  un surley ficser per le loro ruote da allenamento visto che avevano finito gli areospoke

• Like 1