Vai al contenuto

Milano-Torino 2013 Domenica 3 Marzo


malnatt
 Share

Recommended Posts

 

 

ottimo ottimo...maaaaaaa ultima cosa... gli altri anni, chi arrivava ultimo, più o meno quanto ci metteva??

l'anno passato dopo 7 ore c'era ancora qualcuno che tagliava il traguardo al motovelodromo...quest'anno con l'arrivo a Superga passando per Sassi sara' piu' dura!

:)

 Chissà se Contador difenderà il titolo...:-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli per allenarsi partendo da circa "0"

pedalare tanto XD

farsi un centinaio di km tutti i sabati che puoi, fino alla gara..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ottimo ottimo...maaaaaaa ultima cosa... gli altri anni, chi arrivava ultimo, più o meno quanto ci metteva??

l'anno passato dopo 7 ore c'era ancora qualcuno che tagliava il traguardo al motovelodromo...quest'anno con l'arrivo a Superga passando per Sassi sara' piu' dura!

:)

 

no, spè, ma da dove si passa, quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo cazzate dai. cos'è sta cosa dell'arrivo a superga? nabufalaspero

 

eh beh... forse chi non è autoctono non la coglie, ma a superga forse ma forse dopo una roba del genere ci sali con la cremagliera... :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo cazzate dai. cos'è sta cosa dell'arrivo a superga? nabufalaspero

eh beh... forse chi non è autoctono non la coglie, ma a superga forse ma forse dopo una roba del genere ci sali con la cremagliera... :D

Raccontiamo l'antefatto:

Tutti voi sapete che l'anno scorso si è' corsa la Milato-Torino tra i professionisti, gara che terminava con l'ascesa di Superga. Vincitore Contador...e quindi? Che c'entra con la nostra Mi-To? Ahahah quei buontemponi di Skysport, vuoi per pigrizia, vuoi per ignoranza che ti mettono come logo della gara in bella vista sotto il faccione dei telecronisti??....già proprio il logo della Mi-To a scatto fisso ideato dai ragazzi di Ciclistica....ecco, per chi si fosse perso l'evento, da dove arrivano le battute su Superga e Contador...è' stato esilarante!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non diciamo cazzate dai. cos'è sta cosa dell'arrivo a superga? nabufalaspero

eh beh... forse chi non è autoctono non la coglie, ma a superga forse ma forse dopo una roba del genere ci sali con la cremagliera... :D

Raccontiamo l'antefatto:

Tutti voi sapete che l'anno scorso si è' corsa la Milato-Torino tra i professionisti, gara che terminava con l'ascesa di Superga. Vincitore Contador...e quindi? Che c'entra con la nostra Mi-To? Ahahah quei buontemponi di Skysport, vuoi per pigrizia, vuoi per ignoranza che ti mettono come logo della gara in bella vista sotto il faccione dei telecronisti??....già proprio il logo della Mi-To a scatto fisso ideato dai ragazzi di Ciclistica....ecco, per chi si fosse perso l'evento, da dove arrivano le battute su Superga e Contador...è' stato esilarante!!

 

bella alan, raghi.. capisco il forum, ma i blog vanno letti tutti, almeno quelli base, aldone, ciclistica, milanofixed... ennamo sù che ce l'avete a fare internette

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Consigli per allenarsi partendo da circa "0"

pedalare tanto XD

farsi un centinaio di km tutti i sabati che puoi, fino alla gara..

 

 

secondo me ora come ora, puoi solo allenare la "testa" a entrare nell'ordine di idee di stare 4-5-6 ore in sella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Consigli per allenarsi partendo da circa "0"

pedalare tanto XD

farsi un centinaio di km tutti i sabati che puoi, fino alla gara..

 

 

secondo me ora come ora, puoi solo allenare la "testa" a entrare nell'ordine di idee di stare 4-5-6 ore in sella

 

E poi direi che sarebbe il caso di organizzare uno zaino "salva chiappe" con dentro tutto l'occorrente per non rimanere a piedi! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Averla anticipata di un mese mescolerà un po' le carte...non so voi ma io credo che difficilmente avrò 150km nelle gambe al 3 di marzo e forse in diversi saranno alla fine dei vari programmi di carico...vedremo!

 

Comunque tanto per non aspettare pagina 7...io dico 49-15.

 

l'importante è avere la testa per fare i 150km... e tu l'hai 

si ma se le gambe cedono pedalare con le orecchie non è mica tanto semplice...... : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non diciamo cazzate dai. cos'è sta cosa dell'arrivo a superga? nabufalaspero

 

tutto nasce da questo post:

e dalla volonta' di superare le 30 pagine di post nonostante questa sia gia' la sesta edizione e manchino solo poco piu' di 40 giorni...

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .