Vai al contenuto

Milano-Torino 2013 Domenica 3 Marzo


malnatt
 Share

Recommended Posts

 

 

ciao, non giro da molto in fixed, vorrei partecipare a questa gara.

che rapporto mi consigliate?

 

il rapporto non so ma DEVI essere brakless

 

No al contrario! è richiesto e consigliatissimo (se non obbligatorio) il freno. non è una criterium.

cmq il rapporto deve essere agilmente lungo... visto che sono 150km.

Come nelle altre edizioni, non ci sono vincitori ne vinti.

Si parte insieme e si arriva quando si arriva.

 

 

cazzo pensavo si corresse solo con piega pista e niente freni peccato :(

 

so che andry è un buontempone, spesso non si coglie l'ironia leggendo, next time faccina va....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

se mia moglie se ne esce con qualche impegno/puttanata delle sue per il 3 marzo...sicuro finisco sui giornali!!!

 

 

 

 ah ahah ahahaha

 

attachicon.gif1257181045344_500px-pulp-1911b.jpg

 

 

io uguale, stasera sottopongo la data al CDA e vediamo il da farsi

 

 

comunque: per me è SI'

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

se mia moglie se ne esce con qualche impegno/puttanata delle sue per il 3 marzo...sicuro finisco sui giornali!!!

 

 

 

 ah ahah ahahaha

 

attachicon.gif1257181045344_500px-pulp-1911b.jpg

 

 

io uguale, stasera sottopongo la data al CDA e vediamo il da farsi

 

 

comunque: per me è SI'

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, teniamola un minimo seria per ora dai... fino a pagina 7, da lì in poi parleremo di rapporti da usare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Averla anticipata di un mese mescolerà un po' le carte...non so voi ma io credo che difficilmente avrò 150km nelle gambe al 3 di marzo e forse in diversi saranno alla fine dei vari programmi di carico...vedremo!

 

Comunque tanto per non aspettare pagina 7...io dico 49-15.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Averla anticipata di un mese mescolerà un po' le carte...non so voi ma io credo che difficilmente avrò 150km nelle gambe al 3 di marzo e forse in diversi saranno alla fine dei vari programmi di carico...vedremo!

 

Comunque tanto per non aspettare pagina 7...io dico 49-15.

 

l'importante è avere la testa per fare i 150km... e tu l'hai 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, non giro da molto in fixed, vorrei partecipare a questa gara.

che rapporto mi consigliate?

 

 

42-17 ma anche 42-19 perchè si risale il po ed è tutta in leggera salita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

devo ammettere che me la preparavo per metà aprile, però è una data libera quindi son contento lo stesso, oggi mi son sparato 30 km al velodromo di Bresso per ricordare alla gambetta chi comanda!

 

ps

 

facciamo una convenzione con una trattoria a 3/4 del percorso (verso l'una) che mangiamo e ripartiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

domande da un pirla che vorrebbe partecipare:

 

domanda 1: è un minimo organizzata come cosa o proprio siamo solo un gruppo di persone che pedalano insieme nella stessa direzione??

 

domanda 2: rapporto? ci sono collinette da scavalcare? col 53-18 e gambe si può fare?

 

domanda 3: ogni quanti km è prevista la pausa birra-siga?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domande da un pirla che vorrebbe partecipare:

 

domanda 1: è un minimo organizzata come cosa o proprio siamo solo un gruppo di persone che pedalano insieme nella stessa direzione??

 

domanda 2: rapporto? ci sono collinette da scavalcare? col 53-18 e gambe si può fare?

 

domanda 3: ogni quanti km è prevista la pausa birra-siga?

 

1 - siamo un gruppo di persone che va nella stessa direzione...però c'è sempre stata qualche macchina al seguito con fotografi (noi ci teniamo :-) e soprattutto con il compito di portare gli zaini per chi arriva a Torino, in modo da potersi mettere qualcosa di asciutto per il rientro in treno.

 

2 - qualche cavalcavia...si può fare bene col 53-18

 

3 - lo spirito è "multiplo"...nel senso che non è una gara ma ci sarà chi cercherà la prestazione (quindi niente siga) e chi invece avrà come scopo quello di arrivare. Il bello è che poi tutti ci ritroveremo attorno ad un tavolo per bere e mangiare. Sta a te scegliere la modalità che più ti piace!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

domande da un pirla che vorrebbe partecipare:

 

domanda 1: è un minimo organizzata come cosa o proprio siamo solo un gruppo di persone che pedalano insieme nella stessa direzione??

 

domanda 2: rapporto? ci sono collinette da scavalcare? col 53-18 e gambe si può fare?

 

domanda 3: ogni quanti km è prevista la pausa birra-siga?

 

1 - siamo un gruppo di persone che va nella stessa direzione...però c'è sempre stata qualche macchina al seguito con fotografi (noi ci teniamo :-) e soprattutto con il compito di portare gli zaini per chi arriva a Torino, in modo da potersi mettere qualcosa di asciutto per il rientro in treno.

 

2 - qualche cavalcavia...si può fare bene col 53-18

 

3 - lo spirito è "multiplo"...nel senso che non è una gara ma ci sarà chi cercherà la prestazione (quindi niente siga) e chi invece avrà come scopo quello di arrivare. Il bello è che poi tutti ci ritroveremo attorno ad un tavolo per bere e mangiare. Sta a te scegliere la modalità che più ti piace!

ottimo ottimo...maaaaaaa ultima cosa... gli altri anni, chi arrivava ultimo, più o meno quanto ci metteva??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ottimo ottimo...maaaaaaa ultima cosa... gli altri anni, chi arrivava ultimo, più o meno quanto ci metteva??

l'anno passato dopo 7 ore c'era ancora qualcuno che tagliava il traguardo al motovelodromo...quest'anno con l'arrivo a Superga passando per Sassi sara' piu' dura!

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .