Vai al contenuto

IL MONDO SARA' MIOOOOOO!


uri
 Share

Recommended Posts

cit: "Facebook ha lanciato un motore di ricerca interno: potrai trovare gattini di tutto il mondo in un clic senza neanche dover andare su Google"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fino a 5gg fa eravamo in 4 !!!

ed ero ben felice di non averlo ....

 

ma per fare un gruppo rigorosamente fixed 

ho dovuto fare un account .... la mia consolazione che non c'è un cazzo di me , e serve solo per cercare di far crescere il movimento fixed  nella mia citta !(ma cmq sono triste :(((.  )

Modificato da king (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho utilizzato per sesso veloce e senza sbattimento, una volta fidanzato non ho più sentito il bisogno d averlo.

Fb è la prova lampante di quanta gente idiota e superficiale esista vicino a te!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"

 

Loggati per vedere il contenuto
 
 
Loggati per vedere il contenuto
 

Se proprio non amate 

Loggati per vedere il contenuto
 e volete sbarazzarvi per sempre del vostro profilo c’è una procedura esatta da seguire. Facebook infatti, ufficialmente consente solo di “disattivare” il proprio account, anche se le informazioni presenti rimangono intatte, ma nascoste.

Per eliminare per sempre il profilo su Facebook basta cliccare su questo link

Loggati per vedere il contenuto
, collegamento nascosto tra i meandri delle impostazioni. Tuttavia prima di saltare direttamente a questo link, dovreste preoccuparvi di tutti i commenti e le foto inserite in passato e seguire alcune procedure di sicurezza.

Innanzi tutto cancellate ogni informazione presente sul vostro profilo. Messaggi di posta, informazioni sulle reti, fotografie, tag ecc… Successivamente collegatevi al “Centro assistenza” in fondo alla pagina. Da questa pagina cliccate su “Privacy” e Facebook vi mostrerà la procedura per disattivare o cancellare definitivamente il proprio profilo.

 

Per completare l’operazione basta inserire la propria email, la password di accesso e digitare il codice del captcha. Infine aspettare 14 giorni. Questo per dare il tempo a Facebook di completare la procedura e a voi di tornare indietro se cambiate idea. In questo periodo, infatti, basta inserire la propria email nel login per riattivare tutto e bloccare il processo.

Se, ancora, siete ansiosi di sparire per sempre da Facebook, provate ad inviare un’email all’indirizzo [email protected] e chiedere la cancellazione del profilo. In pochi giorni dovreste ricevere una risposta che attesta la cancellazione permanente. In questo caso avete una settimana di tempo per cambiare idea, inviando una seconda email allo stesso indirizzo, oppure a [email protected] e [email protected].

Passati questi giorni, provate ad accedere a Facebook inserendo l’email e la password. Se non riuscite ad accedere, oppure non ricevete nessun messaggio di riattivazione, vuol dire che la procedura è andata a buon fine e siete stati ufficialmente cancellati da Facebook

 

Loggati per vedere il contenuto

 

"

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook =   > di demenza e < tempo per farsi i cazzi propri reali = relax totale nel non averlo.

E se la moda è questa allora molto bene...evviva!!!!!!! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .