Vai al contenuto

ruote tamarre e via


mike biker
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!

sono nuovo ma ho già letto molto e ho messo su già una prima fissa (a breve le foto!).

ora che ho visto che mi piace troppo vorrei farmene una bella tamarra.

ecco le idee che ho, correggetemi se sbaglio:

 

_il 90% lo fanno le ruote, quindi ne vorrei prendere un paio di accattivanti, ovviamente senza spendere troppo: ho trovato queste su e bay:

Loggati per vedere il contenuto

 

da quanti piani casco con queste no logo?

 

e più colorate queste:

Loggati per vedere il contenuto

 

a cui andrebbero messe i copertoni..

conoscete altre ruote più economiche?dove posso cercare?

 

grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dà un consiglio uno che ha già fatto delle cazzate con ruote varie:

sono la parte più importante e preziosa della bici.. piuttosto prendi un telaio spendendo meno, ma INVESTI NELLE RUOTE.

 

su chain reaction cycles vendono i cerchi araya a 5€ l'uno, te ne prendi una coppia, poi prendi una coppia di mozzi novatec dal sito di planet X e ti fai raggiare il tutto da un bravo ciclista.. 80€ ad esagerare ma tanto..fidati..

Link al commento
Condividi su altri siti

la fissa in se non deve essere tamarra, bensì pulita ed essenziale.

 

Pregasi di loggarti su chopperforum

 

Grazieeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai! come se di tamarrate qui non se ne fossero mai viste!

 

vai di bici tamarra!

 

ps. pero' non sottovalutare i consigli riguardo alla qualita' delle ruote! sono importanti!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le nologo  e non ci ho trovato nulla di così negativo,

è vero che hanno dei mozzi economici, è vero che sono pesantine, ma se usi la bici per giretti tranquilli per me vanno benone.

io ci ho fatto un paio di alleycat e ho preso alcune teghe sugli spigoli dei marciapiedi ma non sono esplose, non mi sono ammalato di epatite, non è salito al governo un dittatore transgender e non è crollato nessun ospedale.

 

unico appunto che posso fare è che l'imballo con cui me le hanno spedite, che era il cartone no-logo con cui escono dalla fabbrica era piuttosto scarso, non mi sarei stupito se mi fossero arrivati con metà dei raggi piegati.

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Massì ha detto che la vuole fare tamarra...

a quella cifra ci si compra solo i mozzi...se poi deve far quadrare 2 spedizioni e montaggio...

Se le prendi sapendo che peseranno una tonnellata bene...se vuoi la bici leggera cambia progetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un paio di ruote a razze sarebbe ancora più tamarra!

 

Guarda che

Loggati per vedere il contenuto
, e non costano troppo!

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la fissa in se non deve essere tamarra, bensì pulita ed essenziale.

 

Pregasi di loggarti su chopperforum

 

Grazieeeeeeeeeeeee

Ehi, non toccarmi le moto custom! xD

Che oltretutto...

Chopper deriva da "to chop" ovvero "tagliare", e il termine primo deriva dall'abitudine dei primi motociclisti in epoca hotrod di eliminare dalle moto tutto l'inutile vedi parafanghi, fanali, sella del passeggero, eccetera eccetera...stessa filosofia alla base della bici fissa, in fondo :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito un cazzo della vita amico, veramente un cazzo

grazie per il commento costruttivo e arricchente!

 

ti dà un consiglio uno che ha già fatto delle cazzate con ruote varie:

sono la parte più importante e preziosa della bici.. piuttosto prendi un telaio spendendo meno, ma INVESTI NELLE RUOTE.

 

su chain reaction cycles vendono i cerchi araya a 5€ l'uno, te ne prendi una coppia, poi prendi una coppia di mozzi novatec dal sito di planet X e ti fai raggiare il tutto da un bravo ciclista.. 80€ ad esagerare ma tanto..fidati..

l'idea di farmi le ruote non mi dispiace affatto dato che me le so anche fare...l'unica cosa è che mi pare che si vada sempre a rimetterci (i raggi hanno un prezzo non trascurabile)...i cerchi che hai postato sinceramente non mi piacciono molto...è vero che al primo posto ci deve essere la qualità però in bici del genere anche l'occhio vuole la sua parte!

e poi i cerchi non li sottovaluterei troppo, più che vado avanti più che mi accorgo dell'importanza(faccio enduro, in bici ovviamente)!!..certo le sollecitazioni che subiscono in strada sono altra roba, però...

Loggati per vedere il contenuto

belli queti mozzi..se mi assicurate la qualità ne terrò comunque di conto!!

 

Con un paio di ruote a razze sarebbe ancora più tamarra!

 

Guarda che

Loggati per vedere il contenuto
, e non costano troppo!

questa si che è la iper tamarrata!!ahahaha

 

 

 

 

visti i commenti tengo a precisare che sono un nuovo fissato sulle fisse, che vorrei farmi una bici a prezzo contenuto!leggendo mi sono fatto un'idea dell'essenzialità della qualità delle ruote.

Detto questo non necessito del top, vorrei solo girarci in città, sul mare, tratti di non più di una 15ina di km, senza saltarci o chissà cosa(per quello ho una commencal meta 6=) )..al massimo qualche innocua skiddatina!!

non sono un maniaco del peso..o meglio sono così inesperto che forse neache mi accorgerei della differenza di qualche grammo....

 

grazie comunque a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, beninteso: le nologo, ci puoi scendere dagli scalini e non si fanno un cazzo.. gli araia sono dei cerchi più che buoni ma, ti do ragione, non sono particolarmente appariscenti.. accertati solo che, in caso prendessi le nologo, il mozzo sia su cuscinetti e non su sfere.. fanno cagare quelli su sfere, il posteriore mi è esploso (in senso figurato, ovviamente.. ma nemmeno troppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

se la bici ti serve x fare il tamarro in città e non ci devi correre cerca le ruote che + ti piacciono col minimo della spesa che con i mozzi del cazzo ci hanno girato per un secolo tutti e non è mai morto nessuno.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .