Jump to content

Un "Vaffanculo" generale...

The Robin
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, sicklol ha scritto:

le uso da anni le ciabatte da piscina ...

(ah e tanto per puntualizzare, non giro micca in monopattino)

Login to view the image

Non le usava neppure mio nonno per andare nell'orto. Sempre fedele agli zoccoli del dott. Scholl. 🙂

Quanti anni hai? Sotto i trenta?

La tua schiena/anche/talloni non hanno ancora cominciato a bestemmiarti dietro.

Le infradito sono forse la roba peggiore che si possa usare per camminare, meglio scalzi che fare un km con un paio di Havaianas.

Se continuerai a percorrere il lato oscuro delle ciabatte con i calzini (fuori casa, a casa tua fai ciò che vuoi) prima o poi digievolverai anche verso l'uso del monopattino elettrico. 🙂

• 3 weeks later...
Il 22/6/2022 at 19:03 , lelegab ha scritto:

O.T. 

Qualcuno spiega ad un boomer like me che senso ha mettersi le ciabatte (quelle classiche da piscina anni 80) con i calzetti di spugna bianca?

Che moda è? (Non fanculizzo nessuno oggi)

Fine O.T.

Vorrei aprire una parentesi sulla parola boomer e sull'uso che se ne fa ma fa troppo caldo. 

I giovani e quelli che si sentono tali apprezzano molto la ciabattona di gomma di qualsiasi foggia, fatta in qualche fabbrica lager nel sud est asiatico (però hey, noi lottiamo dai nostri divani con i nostri smartphone contro lo sfruttamento dei lavoratori), abbinata al calzino fatto sempre nello stesso posto (però hey, noi lottiamo sempre eh). L'eterno revival degli anni '90/'00 sta facendo solo danni.

• Like 1
  • Haha 1

Rimanendo IT un vaffanculo a tutti quelli che si lustrano sbrodolando termini che non conoscono, dando del Boomer a chi di fatto non lo è (per la cronaca lo sono quelli nati dal 1946 al 1964) ma comunque in generale chi usa a sproposito parole senza conoscerne il senso solo perché fa moda e fa fico...

Login to view the image

• Like 3

33 minuti fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Rimanendo IT un vaffanculo a tutti quelli che si lustrano sbrodolando termini che non conoscono, dando del Boomer a chi di fatto non lo è (per la cronaca lo sono quelli nati dal 1946 al 1964) ma comunque in generale chi usa a sproposito parole senza conoscerne il senso solo perché fa moda e fa fico...

Login to view the image

Basta vedere l'abuso fatto del termine populismo in questi anni, confuso spesso con il termine demagogia...

Oggi,~32°, ho incrociato un ragazzo: pantaloncino e canotta nera, coperto di tatuaggi quasi ovunque, zaino tecnico sulle spalle con tanto di borraccia e moschettoni legati all'estero, aria di chi ha appena scalato una vetta....ma poi mi cade l'occhio e vedo: ciabatte nere di plastica portate rigorosamente con calzettone bianco di spugna al polpaccio .....il tutto per recarsi all'outlet di Noventa di Piave.

Ci deve essere stato un buco spazio dimensionale che ha fatto un mash up tra un hipster, Fedez , un decimo di Mauro Corona con una spruzzata di ferragnite....data simil visione non ho potuto che constatare che ero in un posto "ameno" e me ne sono andato bestemmiando.

Edited by lelegab (see edit history)
  • Like 1
  • Haha 2

Vaffanculo alle grosse aziende strutturate che si sentono leader del settore e trattano i fornitori a pesci in faccia di principio.

Tieni questa merce nuova perché non conforme, seguirà fattura.....No piano, prima verifico l'eventuale guasto che mi contesti sui pezzi nuovi resi, vedo se la colpa è mia o di altri.

Inoltre se il pezzo si è guasto per una cavolata lo riparo, lo ricollaudo e te lo rendo.

Mamma mia in che mondo di merda verranno su le prossime generazioni (mia figlia compresa) pieno di stronzi asettici.

• Like 1

Fanculo anche Easyjet, e le compagnie low cost in generale e tutto il caos che sta esplodendo negli aeroporti.

Dai loro siti criptici non si capisce mai se l'operazione di cambio volo sia andata a buon fine.

Mi hanno cambiato il volo di rientro dalle vacanze estive già due volte negli ultimi tre mesi, con scazzi vari di chiedi all'hotel e al noleggio auto se posso cambiare nuovamente le date... avanti di questo passo mi toccherà rinunciare a tutto.

Per una volta che avevo prenotato già tutto a metà febbraio.

• 2 weeks later...

Continua la mia campagna denigratoria ed " insultoria" nei confronti di chi esce di casa con le calze e le ciabatte.... 🙂

• Like 1

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Continua la mia campagna denigratoria ed " insultoria" nei confronti di chi esce di casa con le calze e le ciabatte.... 🙂

Vacca mi fa venire in mente una perfida battuta di Tomas Milian aka Luigi Maietto aka Er Cinese che ovviamente non si può citare in questi bui tempi di politicamente corretto.

• Like 1

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Proudly dal 2016 😄

Vacca precursore di mode e stili.

• Haha 2

1 ora fa, mariazzo ha scritto:

Proudly dal 2016 😄

Vacca precursore di mode e stili.

Dalle mie parti si direbbe Vacca-gar 🙂 (non rivolto a te )

Io ero rimasto ai Tedeschi che mettono le calze con i sandali, che già fa ridere quello, ma le ciabatte da piscina con le calze è ridicolo.

• Like 1