Jump to content

Un "Vaffanculo" generale...

The Robin
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Comunque visitare Venezia con la bici a presso e gli scarpini non è una mossa proprio furba .

Un veneziano doc tipo rabbioso da castro al primo ingorgo in una calle probabilmente vi avrebbe buttato le bici in canale. ūüôā

Scusa se mi permetto, ma dagli un'altra possibilità, questa volta senza bici (c'è un posteggio in stazione dei treni) soprattutto perché ci abiti abbastanza vicino.

hai perfettamente ragione, infatti a venezia non ci siamo nemmeno entrati.

siamo arrivati in piazzale roma e abbiamo "illegalmente" condotto le bici a mano sul ponte nella foto per arrivare in stazione e tornarcene a casa...

a prescindere da questo episodio, penso che ci sia una speculazione folle sul turismo a venezia,
la volontà di farla diventare una meta extra lusso ha portato a un abbandono da parte dei turisti meno danarosi che sono anche la maggior parte.

coi soldi di un week end a venezia mi faccio 3 week end in 3 bellissime città d'arte meno inflazionate 

Un grosso vaffanculo alla benzina 2 Euro/Litro.

8 euro per andare a lavorare....neanche a divertirmi...a lavorare

Edited by MauroMN88 (see edit history)
  • Like 3

17 ore fa, white-scorpion ha scritto:

a venezia ci sono stato solo una volta...questo è stato il risultato!!

non è che mi abbiano invogliato a tornarci

Il commentatore medio sui social è di una superficialità e pochezza imbarazzanti e ormai è sempre fomentato da quella che una volta era la stampa. Perché leggere, approfondire, farsi un'opinione - magari pure sbagliata ma ben articolata - quando ci si può scagliare a cervello spento nascosti dietro uno schermo?

Il 9/6/2022 at 22:18 , white-scorpion ha scritto:

a venezia ci sono stato solo una volta...questo è stato il risultato!!

non è che mi abbiano invogliato a tornarci

Vabbè ma qua la colpa è dei giornalai.

Edited by andrea90 (see edit history)

Il mio decennale vomito verso il sistema finanziario e le banche centrali oggi é particolarmente violento. Ma data la pecoraggine, l'ignoranza della massa, e il mantra generalizzato di inculare il prossimo ho poche speranze in questa realtá. Studiate cazzo. Aprire gli occhi.

Login to view the image

3 ore fa, Maxito ha scritto:

Il mio decennale vomito verso il sistema finanziario e le banche centrali oggi é particolarmente violento. Ma data la pecoraggine, l'ignoranza della massa, e il mantra generalizzato di inculare il prossimo ho poche speranze in questa realtá. Studiate cazzo. Aprire gli occhi.

Login to view the image

Non per far polemica ma perché?

Hai il mutuo a tasso variabile ?

Ti turba che abbiamo rialzato i tassi dopo dieci anni?

Il 8/6/2020 at 11:42 , legnogrezzo ha scritto:

sei credibile come Calboni quando dice che a Courmayeur conosce tutti.

lol

• 2 weeks later...

Sono già stanca, voglio andare in vacanza, sdraiarmi sulla spiaggia e bere un cocktail.

1 ora fa, Fromse ha scritto:

Sono già stanca, voglio andare in vacanza, sdraiarmi sulla spiaggia e bere un cocktail.

è lunga la strada per i 50 messaggi

• Like 1
  • Haha 2

O.T. 

Qualcuno spiega ad un boomer like me che senso ha mettersi le ciabatte (quelle classiche da piscina anni 80) con i calzetti di spugna bianca?

Che moda è? (Non fanculizzo nessuno oggi)

Fine O.T.

33 minuti fa, lelegab ha scritto:

O.T. 

Qualcuno spiega ad un boomer like me che senso ha mettersi le ciabatte (quelle classiche da piscina anni 80) con i calzetti di spugna bianca?

Che moda è? (Non fanculizzo nessuno oggi)

Fine O.T.

√® un po' come i tedeschi con i sandali e le calze in spugna, devi averlo nel DNA ūüėā

apparte gli scherzi, io capita che ci esco ma per lo pi√Ļ in inverno, d'estate per me non ha senso, se non puramente estetico¬†

1 ora fa, sicklol ha scritto:

√® un po' come i tedeschi con i sandali e le calze in spugna, devi averlo nel DNA ūüėā

apparte gli scherzi, io capita che ci esco ma per lo pi√Ļ in inverno, d'estate per me non ha senso, se non puramente estetico¬†

No, piano piano.

Ciabattone crucco style con calzetto/calzettone è una cosa, ci puoi percorre chilometri in città e zone rurali.

Io, col caldo, sono un fan accanito dei Birkenstock e dei Teva, uso i sandali Teva anche con le gabbiette.

Ciabatta in plastica del brand XYZ e calzino in spugna è una robBba che neanche ammiocuggino usa .... mediamente è usata da bradipi che si sposano col monopattino elettrico .

Login to view the image

26 minuti fa, lelegab ha scritto:

No, piano piano.

Ciabattone crucco style con calzetto/calzettone è una cosa, ci puoi percorre chilometri in città e zone rurali.

Io, col caldo, sono un fan accanito dei Birkenstock e dei Teva, uso i sandali Teva anche con le gabbiette.

Ciabatta in plastica del brand XYZ e calzino in spugna è una robBba che neanche ammiocuggino usa .... mediamente è usata da bradipi che si sposano col monopattino elettrico .

Login to view the image

le uso da anni le ciabatte da piscina e ti dirò, forse perché non ho provato Birkenstock e varie, ma io mi ci trovo davvero bene, anche meglio delle infradito.

poi ovviamente son sempre plasticaccia che col caldo non è il massimo

(ah e tanto per puntualizzare, non giro micca in monopattino)