Vai al contenuto

Un "Vaffanculo" generale...


The Robin
 Share

Recommended Posts

Vaffanculo alle poste e ai corrieri, che dicono che sei assente quando stai a casa tutto il giorno, poi scrivono che il pacco è da loro, tu vai a ritirarlo e loro non ce l'hanno

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo agli occhialetti che ti metti sul casco, e che tipicamente ti dimentichi. E togli il casco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo alla neve, che non mi permette di andare in bici!

E vaffanculo sempre alla neve perchè fa in modo che io debba soccorrere una bella ragazza che conosco appena, dopo che lei si pianta col macchinino contro un palo...e lei per ringraziarmi nemmeno riconsidera un invito a cena che aveva rifiutato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

vaffanculo alla mistificazione dello squirting.

 

Ho certe testiomanze che diobò...

Quando sei testimone di certe cose incredibili, poi la vita ti cambia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo alla neve, che non mi permette di andare in bici!

E vaffanculo sempre alla neve perchè fa in modo che io debba soccorrere una bella ragazza che conosco appena, dopo che lei si pianta col macchinino contro un palo...e lei per ringraziarmi nemmeno riconsidera un invito a cena che aveva rifiutato xD

Dovevi chiederlo prima di soccorrerla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare, sono gentiluomo di natura...

 

ahah te sei furbo.. così la prox volta con la scusa di chiederle come sta lei e la macchina gli ributti l'invito..

fagli la kansas city

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare, sono gentiluomo di natura...

 

ahah te sei furbo.. così la prox volta con la scusa di chiederle come sta lei e la macchina gli ributti l'invito..

fagli la kansas city

Quello era ovvio xD "nun me sfugge gnente" -cit. xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci vuoi fare, sono gentiluomo di natura...

Ecco, vaffanculo pure a queste presuntuose che credono di essere concessionarie esclusiviste di zona della passera.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

dioporco, vaffanculo a tutti, merde.

Tempo di merda, freddo inutile, merda ovunque.

odio i bambini, le smart, i cani col giubbotto ed i moncler.

VAFFANCULO.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dioporco, vaffanculo a tutti, merde.

Tempo di merda, freddo inutile, merda ovunque.

odio i bambini, le smart, i cani col giubbotto ed i moncler.

VAFFANCULO.

 

Mio stesso stato d'animo dopo che amici di Palermo mi hanno comunicato bellamente che da loro ci sono VENTI gradi.

Modificato da Stizzy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo al posto inculato in cui abito, senza civiltà di età inferiore ad anni 80 per km 15, che con sto tempo di merda non ho un cazzo da fare. Abitassi in città, diomerda, sono le uniche occasioni in cui vorrei abitare in città.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non manderò a cagare nessuno, ma devo sbuffare da qualche parte altrimenti finisce che esplodo come una pentola a pressione con la valvola rotta.

Domani devo sostenere un esame il cui corso, seguito ormai quasi 3 anni fa, è stato la scintilla che ha appiccato il fuoco del mio disprezzo verso la cattiva organizzazione dell'università in cui mi trovo, verso l'incompetenza (Conclamata!) del professore tenutario del detto corso e che mi ha portato, in maniera più generale, a una condizione di rifiuto e conseguente massiccio rallentamento di un percorso di studi fino ad allora condotto in maniera tutto sommato soddisfacente.
Ho odiato quell'esame dai primi giorni del corso, dalle prime parole del professore gradasso che esordì dicendo "mediamente, solo 5 persone su 100 superano il mio esame in ogni sessione"; un professore che, di fronte all'evidenza di formule e dimostrazioni del testo che lui usa come un seminarista la bibbia, è capace di tirar fuori dimostrazioni che dicono esattamente l'opposto, portando a equazioni prive di senso fisico (tempi negativi per eventi futuri, per dirne una) e tantomeno logico.

Mi provoca nausea il fatto che una persona di cui nessun mio collega prova stima, sia in una posizione importante come la sua nel suo centro di ricerca, e mi provoca nausea e rabbia il fatto che non sono solo i suoi studenti, ma anche tanti dottorandi e ricercatori del suddetto centro di ricerca, siano assoggettati al timore che ha imparato a incutere, pur non provando anche loro alcuna stima professionale per i modi pressappochisti e arraffazzonanti che lo contraddistinguono.
Mi fa rabbia che noi studenti -io per primo- a capo chino e braghe calate, stiamo in silenzio per timore di non passare mai l'esame (e casi di "lei mi sta minacciando di non farmi superare l'esame?" ci sono già stati).

Ma il bello sono le parole dei miei amici e colleghi, miei coetanei che -cito- "[...] mi vergognerei un giorno da ingegnere biomedico a non conoscere la bioingegneria, ma (mi prendo la licenza di sottolineare il punto del discorso) lo scopo è superare l'esame, quindi faccio come fanno tutti, studio e lo tento, prima o poi si passerà. Quindi spegni il cervello e mettiti a ripassare". Queste parole, questi pensieri, sono roba ECCESSIVAMENTE diffusa; la vedo ovunque mi giri ed è quello che mi provoca più rabbia e tristezza di qualsiasi professore incompetente, spocchioso e pressappochista: lo studio finalizzato ESCLUSIVAMENTE al superamento dell'esame; il superamento di esami (anche importanti) con alle spalle pochissimi (insufficienti) giorni di studio, motivo di vanto, quasi, nel raccontarlo; gli esami superati con i bigliettini scritti portati da casa, manco si fosse al compito in classe al primo superiore. E io, testone cocciuto, che continuo a studiare per imparare... mi sa che non ci capirò mai un cazzo di come funzionano le cose, perché -cito dalla stessa persona delle parole più sù- " [...] bisogna adattarsi al sistema perché come ben sai chi si è adattato è più avanti di noi anche se probabilmente con metà della nostra preparazione".
Rabbrividisco. E intanto domani continuo ad avere l'esame con le formule fantasiose rigirate a piacimento.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .