Vai al contenuto

Un "Vaffanculo" generale...


The Robin
 Share

Recommended Posts

Fanculo alle cazzo di lezioni di gennaio e fanculo al cazzo di esame di fisica del 29 gennaio.

Fanculo al professore che ha un mese intero per metter la data di esame ( febbraio --- 28 GIORNI PER METTERE UN ESAME ma lui sceglie gennaio dove tutti i giorni ho lezione)

E ALLORA SEI STRONZO CAROGNA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fanculo ai vari mc donalds burger king  che mi avevano fatto diventare un lardoso barile.

E fanculo pure a me che mi mangiavo quella merda!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculissimo a quel beota in Porche che oggi m ha quasi investita per accendersi un sigaro...

manco fossimo a Cuba.

 

FAAANCULO.

 

 

PORCHE------------->

Loggati per vedere il contenuto

 

PORSCHE------------>

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo al ladro di merda che 1 ora fà ha rubato due windows phone ad un mio amico

 

 

STRONZO,MAGARI TI SCOPPIANO IN MANO

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculissimo a quel beota in Porche che oggi m ha quasi investita per accendersi un sigaro...

manco fossimo a Cuba.

 

FAAANCULO.

 

 

PORCHE------------->attachicon.gifimages-3.jpg

 

PORSCHE------------>attachicon.gifimages-4.jpg

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

hai ragione ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli qua 9 minuti di VAFFANCULO

godeteveli e fate girare al massimo!

OPEN YOUR EYES PITECHI !

Perdonami ma sti due potevano andare solo in Germania! Il finto ricco che cammina da robocop e spende 3 € per la nipotina.. E l'amico che non ha capito che invece di avvicinarsi agli oggetti può semplicemente zoomare...

Per due pizze al salame fatte in germania e due bibite mi stupirei spendere più di 15 euro.

Insomma cummenda. che individui del genere stiano li a pensare di fare i ricchi mentre sognano di stare qui... Un po' nella merda ma almeno non devo sentire quella lingua allucinante in un supermercato.

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanculo alle cazzo di lezioni di gennaio e fanculo al cazzo di esame di fisica del 29 gennaio.

Fanculo al professore che ha un mese intero per metter la data di esame ( febbraio --- 28 GIORNI PER METTERE UN ESAME ma lui sceglie gennaio dove tutti i giorni ho lezione)

E ALLORA SEI STRONZO CAROGNA.

 

Pensa che c'è gente che lavora in fabbrica con caldo freddo tiepido senza battere ciglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoli qua 9 minuti di VAFFANCULO

godeteveli e fate girare al massimo!

OPEN YOUR EYES PITECHI !

Perdonami ma sti due potevano andare solo in Germania! Il finto ricco che cammina da robocop e spende 3 € per la nipotina.. E l'amico che non ha capito che invece di avvicinarsi agli oggetti può semplicemente zoomare...

Per due pizze al salame fatte in germania e due bibite mi stupirei spendere più di 15 euro.

Insomma cummenda. che individui del genere stiano li a pensare di fare i ricchi mentre sognano di stare qui... Un po' nella merda ma almeno non devo sentire quella lingua allucinante in un supermercato.

sarà finto ricco avrà il tono da stronzo pieno di se e quel che vuoi, ma ha pienamente ragione, e tiassicuro che l'italia difficilmente ti manca quando sei all'estero, al massimo ti mancano gli amici, sicuramente non lo stato, e mentre loro a fare gli operai guadagnano 3000 euro al mese, in italia ci si spintona ancora perchè non si è in grado di fare una coda, si cerca sempre la scorciatoia, il favorino, e siamo sempre più nella merda, dire un pò è un eufemismo.

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eccoli qua 9 minuti di VAFFANCULO

godeteveli e fate girare al massimo!

OPEN YOUR EYES PITECHI !

Perdonami ma sti due potevano andare solo in Germania! Il finto ricco che cammina da robocop e spende 3 € per la nipotina.. E l'amico che non ha capito che invece di avvicinarsi agli oggetti può semplicemente zoomare...

Per due pizze al salame fatte in germania e due bibite mi stupirei spendere più di 15 euro.

Insomma cummenda. che individui del genere stiano li a pensare di fare i ricchi mentre sognano di stare qui... Un po' nella merda ma almeno non devo sentire quella lingua allucinante in un supermercato.

sarà finto ricco avrà il tono da stronzo pieno di se e quel che vuoi, ma ha pienamente ragione, e tiassicuro che l'italia difficilmente ti manca quando sei all'estero, al massimo ti mancano gli amici, sicuramente non lo stato, e mentre loro a fare gli operai guadagnano 3000 euro al mese, in italia ci si spintona ancora perchè non si è in grado di fare una coda, si cerca sempre la scorciatoia, il favorino, e siamo sempre più nella merda, dire un pò è un eufemismo.

Può essere anche così, ma non mi sembra che i prezzi qui siano così diversi.. resta cmq il fatto che gli stipendi sono alti in germania. Poi non so come stanno ad affitti o altro...

Loggati per vedere il contenuto

 

E cmq sono buoni tutti a fare i froci con il culo degli altri.. (che poi mi sembra che tu sia in Spagna o sbaglio? non è che li stiano meglio che noi. Anche se la Spagna resta dopo l'Italia il posto più bello dove stare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .