Vai al contenuto

CO2/Bike ?


_teo
 Share

Recommended Posts

Con L'intenzione di partecipare al concorso Good50x70 , brevemente , chiunque può creare un poster delle dimensioni di 50x70 cm che affronta vari temi , diritti dell'uomo , inquinamento ecc...

La mia testa ha prodotto questo =)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Si capisce ?

Vi piace ?

ps=la prima fotina non lo so come mai si vede nera , se cliccate sul link si vede bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

parere da profano, io togliere la scritta sotto, non aggiunge nulla e fa pensare che nemmeno tu sia convinto che il poster in se riesca a veicolare bene il messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero partito così , senza scritta , ma qui siamo tutti ossessionati dalla bici e ce la vediamo tutti , per il resto del mondo forse è più difficile vedere la bici nel CO2

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto carino! l'unica cosa che non capisco è il righetto bianco tra il + e il - .

per la scritta io avrei pure lasciato:

+BIKE means -CO2 (o addirittura minimal +BIKE -CO2)

tipo così

Loggati per vedere il contenuto

parere da non addetto ai lavori

Link al commento
Condividi su altri siti

a mia preoccupazione è sempre il messaggio , che sia chiaro , o quanto meno che sia il piu chiaro possibile =)

Dare un doppio significato allo stesso simbolo non è mai facile e anche io mi diverto ocn la grafica , diciamo appassionato , ma non sono un vero e proprio addetto ai lavori =)

PS= i tuoi adesivi sono fatti bene pero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella come idea,io però avrei messo la sella dove ora c'è il manubrio perchè il tondo del 2 è un bel manubrio da pista :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella come idea,io però avrei messo la sella dove ora c'è il manubrio perchè il tondo del 2 è un bel manubrio da pista :-)

effettivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bella come idea,io però avrei messo la sella dove ora c'è il manubrio perchè il tondo del 2 è un bel manubrio da pista :-)

eheh sai che mi è venuta proprio la stessa idea appena l'ho vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .