Vai al contenuto

Prima fissa, consiglio su tamarrate molto burine


Lilcarmichael
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, finalmente sabato mi arriva la mia prima fissa, una fuji track 2.1 gialla e nera. A me le fisse piacciono tanto tamarre, per questo vorrei montare i coprivalvole con i led, ma per strafare ho visto anche L'atrezzo da 16 led da montare suil raggio.

Qualcono di voi lo ha maiusato? Io lo prendere solo per fare qualche serata hyper tamarra... Tanto per colororare un pó la triste bg dove vivo!

Cheerz!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me hai vinto per il miglior titolo della settimana!

 

qualcosa così?

Loggati per vedere il contenuto

 

comunque se cerchi su ebay led+wheels o roba simile trovi il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il premio :-) Su ebay ho guardato, ma proprio perchè ci ho trovato il mondo non vorrei prendere qualcosa di scrauso, poi sicuramente ci saranno 3 produttori che li vendono a mille marchi, peró qualche consiglio non guasta mai! Grazie per il link comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il premio :-) Su ebay ho guardato, ma proprio perchè ci ho trovato il mondo non vorrei prendere qualcosa di scrauso, poi sicuramente ci saranno 3 produttori che li vendono a mille marchi, peró qualche consiglio non guasta mai! Grazie per il link comunque!

 

 

hahah stessa idea burinazza,

 

non prendere quelle per le valvole prendi quelle che si agganciano sui raggi tipo catarifrangenti e per avere qualcosa di carino devono essere almeno due.

 

poi ci metti i catarifrangenti quelli per i raggi. e poi la riempi di fibreflare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu vuoi solo i led che girando ti fanno l'effetto Tron o vuoi il sistema che girando ti fa apparire scritte e disegni regolandosi in base alla velocità di rotazione? Uno è tammarro, l'altro tamarro e burino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegato semplice come lo so io: sapendo la velocità di rotazione, "basta" un circuitino per accendere e spegnere i led al momento giusto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie cugino di bs! Per ora mi accontento della tamarrata alla tron... Ma ho visto pure quelle che hai proposto tu, costano circa 25€ (quelle piú economiche) e puoi scegliere tra 32 disegni.. Non male. Altrimenti c'e questa da 70 eurozzi!

Loggati per vedere il contenuto
Questa é quella da 25
Loggati per vedere il contenuto
nessuno li ha mai montati??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che l'anno nuovo tutti hanno fatto voto di essere più tolleranti...un mese fa, saresti stato impalato e bruciato sul rogo per una richiesta così zarra!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non giudicatemi! Ovvio che non ci andrei in giro così sempre! Solo la sera in cui si vuole esagerare! A chi non piacerebbe girare una sera come nel commercial di blackberry??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi non giudicatemi! Ovvio che non ci andrei in giro così sempre! Solo la sera in cui si vuole esagerare! A chi non piacerebbe girare una sera come nel commercial di blackberry??

a me non piacerebbe.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .