Vai al contenuto

PELT scomparso!?!


ARGENTOVIVO
 Share

Recommended Posts

PELT ma che fine hai fatto?

Dopo averti pagato i pedali sei scomparso,dopo una settimana mi hai contattato per darmi notizie fumose su browser incasinati ecc...ho visto più volte che sei online...ti ho mandato più volte il mio indirizzo ma nulla di nulla,mandami un bel MP che ti rispondo e vediamo di risolvere questa storia...al più presto..

Modificato da ARGENTOVIVO (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PELT ma che fine hai fatto dopo averti pagato i pedali sei scomparso,dopo una settimana mi hai contattato per darmi notizie fumose su browser incasinati ecc...ho visto più volte che sei online...ti ho mandato più volte il mio indirizzo ma nulla di nulla,mandami un bel MP che ti rispondo e vediamo di risolvere questa storia...al più presto..

...sai, la gente tromba al contrario di noi altri ;)

Scherzo 

Ma non credo sia uno di quelli che fa tiri strani Pelt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PELT ma che fine hai fatto dopo averti pagato i pedali sei scomparso,dopo una settimana mi hai contattato per darmi notizie fumose su browser incasinati ecc...ho visto più volte che sei online...ti ho mandato più volte il mio indirizzo ma nulla di nulla,mandami un bel MP che ti rispondo e vediamo di risolvere questa storia...al più presto..

 

lol mi accorgo solo ora che sei di cb :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PELT ma che fine hai fatto dopo averti pagato i pedali sei scomparso,dopo una settimana mi hai contattato per darmi notizie fumose su browser incasinati ecc...ho visto più volte che sei online...ti ho mandato più volte il mio indirizzo ma nulla di nulla,mandami un bel MP che ti rispondo e vediamo di risolvere questa storia...al più presto..

 

lol mi accorgo solo ora che sei di cb :D

Si Congo Belga anche tu del Congo!?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pelt è uno impegnato, abbi pazienza che la roba ti arriva!

sticazzi!!!ho impegni da vendere...dovevi vedere quando ancora non mandavo i soldi come rispondeva in tempo reale,quando mi pagano spedisco immediatamente.

Modificato da ARGENTOVIVO (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

pelt mi ha venduto un culo senza buco.

 

 

culo maschile o femminile? ..porca zozza che culo! ci hai fatto un foro tu???

Quelli li facciamo solo sulle forcelle pregiate ahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

pelt è uno impegnato, abbi pazienza che la roba ti arriva!

sticazzi ho impegni da vendere quando mi pagano spedisco immediatamente.

Guarda,  ti capisco, anche a me e capitato di aspettare più di una settimana e oltre una volta.

Hai totalmente ragione, basta mandare un sms e spiegare la situazione per correttezza e rispetto reciproco, però è anche vero che bisogna trattare gli argomenti con calma con meno polemica possibile ;) 

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aspettato una pipa pantografata moser 21 fottuti giorni 

iniziavo ad incazzarmi.

tutta colpa di poste italiane DIMMERDA e ero li li a prendermela con il venditore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

pelt è uno impegnato, abbi pazienza che la roba ti arriva!

sticazzi ho impegni da vendere quando mi pagano spedisco immediatamente.

Guarda,  ti capisco, anche a me e capitato di aspettare più di una settimana e oltre una volta.

Hai totalmente ragione, basta mandare un sms e spiegare la situazione per correttezza e rispetto reciproco, però è anche vero che bisogna trattare gli argomenti con calma con meno polemica possibile ;) 

Peace

La calma è una cosa le prese per culo(bucato o meno sono un'altra)non mi frega di 30,00 euro è una questione di correttezza...se hai sbattimenti nella vita non prendere impegni online. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .