Vai al contenuto

tutto-bici.it fregatura


pregherio
 Share

Recommended Posts

ho ordinato dei gruppi cassette shimano catena e altre minuterie e quando arriva il tutto scopro che non e' quello che ho ordinato , provo a contattarli sul loro sito ma nulla risposta,allora provo con paypal con unica soluzione rispedire tutto a mie spese di nuovo e sperare nel rimborso.chiedo di poter cambiare solo una cassetta pignoni ma senza risposta.poi tutto un tratto mi fanno reclamo con paypall come risposta tutto si chiude e io rimango che ho speso soldi per pezzi che oltre di molto meno valore anche inutilizzabili da ne. UNA TRUFFA UN BEL ''PACCO''

P.S. CHE DELUSIONE ANCHE PERCHE I SOLDI NON LI TROVO SUGLI ALBERI

 

fai denuncia alla polizia postale, subito!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non perdere altro tempo e vai subito alla Polizia Postale a fare denuncia, dettagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato dei gruppi cassette shimano catena e altre minuterie e quando arriva il tutto scopro che non e' quello che ho ordinato , provo a contattarli sul loro sito ma nulla risposta,allora provo con paypal con unica soluzione rispedire tutto a mie spese di nuovo e sperare nel rimborso.chiedo di poter cambiare solo una cassetta pignoni ma senza risposta.poi tutto un tratto mi fanno reclamo con paypall come risposta tutto si chiude e io rimango che ho speso soldi per pezzi che oltre di molto meno valore anche inutilizzabili da ne. UNA TRUFFA UN BEL ''PACCO''

P.S. CHE DELUSIONE ANCHE PERCHE I SOLDI NON LI TROVO SUGLI ALBERI

il tipo di tuttobici è uno strano. 

Mi sembra uno preciso ma molto permaloso e carente di comunicazione. Comunque sì, ti conviene fare denuncia a:

 

Compartimento Polizia Postale Lazio 

Viale Trastevere, 191

00100 (ROMA - RM)

telefono: 065813429

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato dei gruppi cassette shimano catena e altre minuterie e quando arriva il tutto scopro che non e' quello che ho ordinato , provo a contattarli sul loro sito ma nulla risposta,allora provo con paypal con unica soluzione rispedire tutto a mie spese di nuovo e sperare nel rimborso.chiedo di poter cambiare solo una cassetta pignoni ma senza risposta.poi tutto un tratto mi fanno reclamo con paypall come risposta tutto si chiude e io rimango che ho speso soldi per pezzi che oltre di molto meno valore anche inutilizzabili da ne. UNA TRUFFA UN BEL ''PACCO''

P.S. CHE DELUSIONE ANCHE PERCHE I SOLDI NON LI TROVO SUGLI ALBERI

 

ma fammi capire, se li contatti loro non ti rispondo proprio? che motivazioni hanno scritto nella pratica di reclamo?

 

io sinceramente prima di fare una denunci ci penserei su, davvero non capisco questa caccia ai ladri, la maggiorparte delle volte si tratta di malintesi che si possono risolvere con qualche telefonata e del buon senso.

Modificato da ciaba
edito (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato dei gruppi cassette shimano catena e altre minuterie e quando arriva il tutto scopro che non e' quello che ho ordinato , provo a contattarli sul loro sito ma nulla risposta,allora provo con paypal con unica soluzione rispedire tutto a mie spese di nuovo e sperare nel rimborso.chiedo di poter cambiare solo una cassetta pignoni ma senza risposta.poi tutto un tratto mi fanno reclamo con paypall come risposta tutto si chiude e io rimango che ho speso soldi per pezzi che oltre di molto meno valore anche inutilizzabili da ne. UNA TRUFFA UN BEL ''PACCO''

P.S. CHE DELUSIONE ANCHE PERCHE I SOLDI NON LI TROVO SUGLI ALBERI

 

ma fammi capire, se li contatti loro non ti rispondo proprio? che motivazioni hanno scritto nella pratica di reclamo?

 

io sinceramente prima di fare una denunci ci penserei su, davvero non capisco questa caccia ai ladri, la maggiorparte delle volte si tratta di malintesi che si possono risolvere con qualche telefonata e del buon senso.

mio fratello che di internet ne capisce quanto pierino di astrofisica ha trovato il numero di cellulare e forse si e' trovato un compromesso,aspettiamo e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato dei gruppi cassette shimano catena e altre minuterie e quando arriva il tutto scopro che non e' quello che ho ordinato , provo a contattarli sul loro sito ma nulla risposta,allora provo con paypal con unica soluzione rispedire tutto a mie spese di nuovo e sperare nel rimborso.chiedo di poter cambiare solo una cassetta pignoni ma senza risposta.poi tutto un tratto mi fanno reclamo con paypall come risposta tutto si chiude e io rimango che ho speso soldi per pezzi che oltre di molto meno valore anche inutilizzabili da me. UN BEL ''PACCO''

P.S. CHE DELUSIONE ANCHE PERCHE I SOLDI NON LI TROVO SUGLI ALBERI

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Preghiero, prima di tutto speriamo nella soluzione di tuo fratello, secondo poi vado a spiegarti meglio il mio striminzito post di prima, in quanto scritto da fuori ed in strada.

 

Esiste, come qualcuno ha sottolineato, il diritto di recesso, quella particolare norma che prevede da parte dell'acquirente di restituire un un bene acquistato di cui non sia soddisfatto entro un determinato tempo. Hai questo diritto ed esercitalo, prima di passare alla denuncia.

Se in caso contrario il diritto ti viene negato dal venditore, prova con il contatto telefonico aggiunto, in quanto come ho visto dal sito, non mi sembrano fantasmi internettiani che vendono fandonie, quindi potresti risolvere il tutto con una semplice telefonata, magari falla fare da qualcuno che può permettersi termini legali, velati, in maniera che l'interlocutore capisca subito che se si ostina nella sua tesi, potrebbe rivelarsi poco producente per l'azienda stessa ed il suo futuro commerciale. I feedback negativi on line si spargono subito.
In ultima istanza allora fai denuncia, ma bada bene che tutte le azioni che ti ho elencato siano andate ad esito negativo, nel senso che se non ti è stato risposto, non ti hanno delucidato, ti hanno lasciato senza spiegazioni, o anche non risposto al telefono, allora tutto questo potrai elencarlo in denuncia, in caso contrario, ti puoi ritrovare con un nulla di fatto in mano, denuncia compresa.

Tienici aggiornati, magari si risolve il tutto con esiti positivi per entrambi.

Modificato da urbanbiker (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .