Vai al contenuto

Mi si muove la pipa sull'adattore e non riesco a stringerlo! Help me


halexberry
 Share

Recommended Posts

Mi si continua a muovere la pipa sull'adattore perché slitta come cavolo faccio a farlo stare fermo!! C'è un rimedio??

Questa è la mia bici con la relativa pipa e adattore:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 o non hai stretto bene le 2 brugole dello stem/pipa, o non hai stretto bene la brugola dell'adattatore....o le misure sono sbagliate....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops scusate intendevo scrivere che slitta la pipa sull'adattatore e non si come fissata in modo da non farla girare

spessora l'adattatore con dello scotch di carta. oppure cerca un'altro adattatore. controlla che lo steam (attaccomanubrio) sia compatibile con l'adattatore. gli attacchi attuali sono da 1 pollice e 1/8 mentre di norma gli adattatori sono da 1 pollice quindi ci va una boccolina per compensare il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non mettere una normalissima pipa per forca filettata invece che sbattersi per adattare l'attacco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops scusate intendevo scrivere che slitta la pipa sull'adattatore e non si come fissata in modo da non farla girare

spessora l'adattatore con dello scotch di carta. oppure cerca un'altro adattatore. controlla che lo steam (attaccomanubrio) sia compatibile con l'adattatore. gli attacchi attuali sono da 1 pollice e 1/8 mentre di norma gli adattatori sono da 1 pollice quindi ci va una boccolina per compensare il gioco

 

io ci metterei il mio cavallo di battaglia, ovvero la lamina pres da una lattina... ma funziona solo se la lattina era di birra ;)

 

perchè non mettere una normalissima pipa per forca filettata invece che sbattersi per adattare l'attacco?

 

anche sì in effetti...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

senza contare che vedendo come è avanzata la sella, forse ti serve un attacco piu corto.

quoto riky e la provvidenziale lattina a spessorare, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla quanto spessore manca,vai in ferramenta compri della carta di spagna,(lamierino in ottone con spessori da 0,25 a salire),

e ti fai un'adattatore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .