halexberry

Mi si muove la pipa sull'adattore e non riesco a stringerlo! Help me

12 posts in this topic

Mi si continua a muovere la pipa sull'adattore perché slitta come cavolo faccio a farlo stare fermo!! C'è un rimedio??

Questa è la mia bici con la relativa pipa e adattore:

post-7790-0-90555700-1358108626_thumb.jp

o non hai stretto bene le 2 brugole dello stem/pipa, o non hai stretto bene la brugola dell'adattatore....o le misure sono sbagliate....

Ops scusate intendevo scrivere che slitta la pipa sull'adattatore e non si come fissata in modo da non farla girare

spessora l'adattatore con dello scotch di carta. oppure cerca un'altro adattatore. controlla che lo steam (attaccomanubrio) sia compatibile con l'adattatore. gli attacchi attuali sono da 1 pollice e 1/8 mentre di norma gli adattatori sono da 1 pollice quindi ci va una boccolina per compensare il gioco

perchè non mettere una normalissima pipa per forca filettata invece che sbattersi per adattare l'attacco?

Ops scusate intendevo scrivere che slitta la pipa sull'adattatore e non si come fissata in modo da non farla girare

spessora l'adattatore con dello scotch di carta. oppure cerca un'altro adattatore. controlla che lo steam (attaccomanubrio) sia compatibile con l'adattatore. gli attacchi attuali sono da 1 pollice e 1/8 mentre di norma gli adattatori sono da 1 pollice quindi ci va una boccolina per compensare il gioco

io ci metterei il mio cavallo di battaglia, ovvero la lamina pres da una lattina... ma funziona solo se la lattina era di birra ;)

perchè non mettere una normalissima pipa per forca filettata invece che sbattersi per adattare l'attacco?

anche sì in effetti...

• Like 4

senza contare che vedendo come è avanzata la sella, forse ti serve un attacco piu corto.

quoto riky e la provvidenziale lattina a spessorare, comunque. 

Controlla quanto spessore manca,vai in ferramenta compri della carta di spagna,(lamierino in ottone con spessori da 0,25 a salire),

e ti fai un'adattatore.......