Vai al contenuto

Film senza freni Ita


cobra
 Share

Recommended Posts

avrebbero potuto almeno far vedere un'alleycat a ny ( un riassunto della gara ) piuttosto che la premiazione al pub....ammerri cani

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo!!! Ragazzi! ma è F A N T A S T I C O!!!

Ma che tipo di bicicletta usa il protagonista???

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lol ;)

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Film da vedere stile popcorn, rutto libero e scaccolamento di piedi ecc... come del resto sono i vari Taxxi per gli amanti delle auto truccate o The Transporter... oppure da vecchio surfista lo paragonerei ai vari Point Break e The Endless Summer, ci trovi mille incongruenze ma chissenefrega, è ganzo da vedersi e basta...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È un film che non ha le pretese di essere un capolavoro e si vede. Non credo sia facile, senza esagerare un po', fare un action-movie sui messenger! Quello che proprio non ho apprezzato è stata la scena di bike trial, per il resto è stato piacevole. Quel cesso della Ramirez!
scusa se la girata in Bike trial la fatta un certo Macaskill !!!
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

È un film che non ha le pretese di essere un capolavoro e si vede. Non credo sia facile, senza esagerare un po', fare un action-movie sui messenger!

Quello che proprio non ho apprezzato è stata la scena di bike trial, per il resto è stato piacevole.

Quel cesso della Ramirez!

 

scusa se la girata in Bike trial la fatta un certo Macaskill !!!

 

Anche se l'avesse girata Brumotti l'ho trovata un siparietto che c'entra poco con il resto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto un bel po' di tempo fa....e devo dire che alla fine è un po' ridicolo, è un po' pieno di errori

es

(At 55:30) When Wilee and Manny are racing in the park and Wilee has to jump the stairs the shot where he makes the jump his handlebars turn into "riser" style, while in the rest of the movie they are "bullhorns"

 

in più è costato discretamente ($35.000.000) ma nn ha incassato molto...

easy watching ...

ma che bike ha lui??

l'avrei visto meglio con un acciaione colnago vintage

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per essere un film americano è figo!

mi aspettavo sparatorie, esplosioni, impennate, e tante altre cacate americane che x fortuna non ci sono state... 

a volte un po esagerano certo ma sennò che palle di film facevano...

da vedere, voto 7 1/2

Link al commento
Condividi su altri siti

La possiamo chiudere qui?

 

dai.

 

Volete un bel film con le biciclettine? Occhio pero' che c'hanno i freni, zero skiddate, niente sbirri cattivi (o quasi) e poca figa.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La possiamo chiudere qui?

 

dai.

 

Volete un bel film con le biciclettine? Occhio pero' che c'hanno i freni, zero skiddate, niente sbirri cattivi (o quasi) e poca figa.

 

Loggati per vedere il contenuto

io è da mo' che lo voglio vedere... se qualcuno lo conosce mi giri il link!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto...gran bella cazzata...storia del cavolo, discorsi del cavolo e situazioni del cavolo....insomma, film del cazzo

seh 'sto cazzo! La storia è ispirata a me. E' successo tutto dopo una settimana che avevo la fissa infatti; solo che mi sono incazzato quando la produzione ha scelto Joseph Gordon-Levitt per impersonarmi. Non è figo manco la meta di quanto lo sono io. E poi a lui piace la sella non in bolla.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh se volete vedere un bel film con sulle vostre belle fixie :) vedetevi questo

Loggati per vedere il contenuto

Bel film, non sapevo nulla di Graeme, super ammirazione.

 

Grazie della segnalanza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .