Vai al contenuto

tazmania
 Share

Recommended Posts

Ciao grandi, posto la mia nuova fissa.
Telaio: cinelli columbus gazzetta
Piega: cinelli pista
Pipa: cinelli
Serie sterzo: vp
Freno: tecnoline
Reggi sella: tranz-x
Sella: laser san marco
Movimento centrale: vp
Guarnitura: solid prowheel

Pedali: vp
Mozzo: cinelli
Ruota: aerospoke natural carbon
Appena fatta un pò di pratica penserò agli straps!! 
Ringrazio il mio amico ibbore per avermi aiutato nell' assemblaggio. :bomber:

A presto!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grandi, posto la mia nuova fissa.

Telaio: cinelli columbus gazzetta

Piega: cinelli pista

Pipa: cinelli

Serie sterzo: vp

Freno: tecnoline

Reggi sella: tranz-x

Sella: laser san marco

Movimento centrale: vp

Guarnitura: solid prowheel

Pedali: vp

Mozzo: cinelli

Ruota: aerospoke natural carbon

Appena fatta un pò di pratica penserò agli straps!!

Ringrazio il mio amico ibbore per avermi aiutato nell' assemblaggio. :bomber:

A presto!!!

Allora, la tua biga mi piace parecchio, anche se non capisco: su un cinelli gazzetta, con l'aerospoke, la piega cinelli e la ruota posteriore pure, tutta roba bella e soprattutto costosetta, perché diavolo ci hai messo una guarnizza prowheel solid, che fa letteralmente schifo? A questo punto facevi prima a mettere una ruota anteriore normale, tanto l'aerospoke serve a poco, e con quello che risparmiavi ci potevi mettere una guarnitura decente! E comunque gli straps ti consiglio di metterli subito, non ha senso fare pratica senza e metterli dopo. ;) Modificato da Rattazzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace anche a me, eccetto la guarnitura che però penso che la cambierai, io vernicerei la pista frenante dell'anteriore verrebbe molto più figa, gusti :) buona pedalata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rattazzo ha già scritto e riassunto alla perfezione tutto quello che avrei voluto scrivere/commentare anche io!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non ti avrà lasciato a piedi, ma l'aerospoke non serve a un cazzo se non a fare il figo e a quel punto lo fai con una guarnitura decente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grandi, posto la mia nuova fissa.

Telaio: cinelli columbus gazzetta

Piega: cinelli pista

Pipa: cinelli

Serie sterzo: vp

Freno: tecnoline

Reggi sella: tranz-x

Sella: laser san marco

Movimento centrale: vp

Guarnitura: solid prowheel

Pedali: vp

Mozzo: cinelli

Ruota: aerospoke natural carbon

Appena fatta un pò di pratica penserò agli straps!!

Ringrazio il mio amico ibbore per avermi aiutato nell' assemblaggio. :bomber:

A presto!!!

Allora, la tua biga mi piace parecchio, anche se non capisco: su un cinelli gazzetta, con l'aerospoke, la piega cinelli e la ruota posteriore pure, tutta roba bella e soprattutto costosetta, perché diavolo ci hai messo una guarnizza prowheel solid, che fa letteralmente schifo? A questo punto facevi prima a mettere una ruota anteriore normale, tanto l'aerospoke serve a poco, e con quello che risparmiavi ci potevi mettere una guarnitura decente! E comunque gli straps ti consiglio di metterli subito, non ha senso fare pratica senza e metterli dopo. ;)

rattazzo says true

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .