Vai al contenuto

tremenda amarezza (furti)


Fox
 Share

Recommended Posts

accompagnavo la mia ragazza a prendere il BLQ per l'aeroporto e passando sotto i portici di via Galliera, dove ci sono le rastrelliere, vedo con la coda dell'occhio un vecchio col fare sospetto, non fosse altro perchè aveva gli occhiali da sole alle 18.15. passo la colonna successiva mi affaccio e guardo meglio: tronchese da 40/50 cm, cappello di lana occhiali da sole e baffone bianco che insieme alla sciarpa coprivano quasi tutta la faccia. temendo per rappresaglie nei confronti della donna faccio un altro paio di metri e provo a spaventarlo urlandogli contro qualcosa del tipo "ma non si vergogna a rubare bici a questa età?" lui si degna appena di alzare lo sguardo, forse vede la mia ragazza e capisce che non posso fare di più e riprende come nulla fosse.. un po di gente in torno lo vede ma lo ignora. arrivo alla piazza sperando in una volante lì per caso ma nulla. penso di chiamare il 112 ma era già andato.. rabbia amarezza e sensazione di non avere fatto il mio dovere civico

Modificato da Fox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

.....ero io!!!! ;-p

hahah! 

bravo comuque... l'importante è farsi sentire.... prova a fargli una foto, anche per finta.... 

 

spesso i ladri di bici sono anche in coppia.... io ho abitato per un periodo in via Montebello, di fronte al hotel Carlton, me in quel periodo ne rubarono due incatenate sotto casa.....ma mi è anche capitato spesso di assistere dal mio balcone al 5° piano a furti di biciclette, di solito erano in due, con il solito tranciacatene nascosto sotto un giubbotto... tenevo sempre pronti dei bulloni da tirargli in testa con la fionda. 

Modificato da fede (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .