Vai al contenuto

Torino- Islanda


end
 Share

Recommended Posts

 

io ammetto senza vergogna che sul finale, quando si riprende all'aeroporto di copenaghen e fa le proprie considerazioni personali, mi sono emozionato.

confermo, è stroncante! e la cosa ancor più stroncante è il fatto che siano considerazioni davvero ovvie ma per capirle abbiamo dovuto guardare 50 minuti di film 

 

io è un periodo che penso di dover fare qualcosa, anche qualcosa di così radicale come un viaggio in bicicletta di migliaia di km fino all'islanda. eppure rimango dove sono, con amici che, per quanto cari siano e per quanto legato a loro io sia, credono che la felicità si trovi nei soldi, o il divertimento nell'andare a ballare in discoteca "perché questo fanno i giovani", prendendomi anche per strano quando dico che esco in bicicletta da solo d'inverno a congelarmi la faccia e poi torno a casa sereno, o quando vado a fare trekking e ascoltare il silenzio della natura mi dà pace.

"Into the wild" per me è IL viaggio.

Scusatemi, oggi piove, dovrei studiare e non lo sto facendo e m'è presa male.

Ti capisco perfettamente e condivido assolutamente quello che dici, non dico che la radicalità sia la soluzione, ce lo ha anche insegnato Supertramp (ps ottima citazione) " happiness is real only when shared", bensì la semplicità, non dico di rimaner ramificati al medievo, semplicemente si è persa quella gioia di vivere che solo lo stretto contatto con la natura e l'ambiente circostante (ormai abbattutto dall'urbanizzazione in continua espansione) può dare. Penso che lo spirito del bike messenger, anche se questo è reale nel contesto urbano, si avvicini moltissimo a questa verità, non c'è cosa più stupenda del passare delle stagioni, del viverlo su pelle e alle volte testarlo anche con viaggi come questo. 

La mia filosofia, si racchiude nella consapevolezza e nella coscienza, solo tramite esse si può dire di reputarsi realmente vivi e pensanti! 

 

Grande End per questo video e per le osservazioni fatte ;) 

 

come hai potuto notare, hai trovato pane per i tuoi denti, non smetterei mai un'attimo di parlare di temi come questi.

 

Buono Studio ;)

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Presidente del consiglio subito, io a lui glie le pago volentieri le vacanze!!!

C'ho le lacrime agli occhi...bravo cazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ammetto senza vergogna che sul finale, quando si riprende all'aeroporto di copenaghen e fa le proprie considerazioni personali, mi sono emozionato.

confermo, è stroncante! e la cosa ancor più stroncante è il fatto che siano considerazioni davvero ovvie ma per capirle abbiamo dovuto guardare 50 minuti di film 

 

io è un periodo che penso di dover fare qualcosa, anche qualcosa di così radicale come un viaggio in bicicletta di migliaia di km fino all'islanda. eppure rimango dove sono, con amici che, per quanto cari siano e per quanto legato a loro io sia, credono che la felicità si trovi nei soldi, o il divertimento nell'andare a ballare in discoteca "perché questo fanno i giovani", prendendomi anche per strano quando dico che esco in bicicletta da solo d'inverno a congelarmi la faccia e poi torno a casa sereno, o quando vado a fare trekking e ascoltare il silenzio della natura mi dà pace.

"Into the wild" per me è IL viaggio.

Scusatemi, oggi piove, dovrei studiare e non lo sto facendo e m'è presa male.

Le rate del Golf TDCI CRD DCI CDI, un bel pacchetto di maLboro, una sfogliata alla gazza, minchiacassano, w la figa è ki la kastiga, twittare dalla smarfon i fotomontaggi di monti vampiro succhiasangue che mi sfila i soldi dalla tasche.... quale vuoi che sia il senso della vita altrimenti scusa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bello, un pochetto terronata ma bello

forse ti sei dimenticato un emoticon, tipo questo ";)"

va', te lo metto io...;)

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipo che Gabriele Saluci, farà un intervista per noi di CYKELN in esclusiva!!
E' un gran personaggio, modesto e simpatico!! Sarà un piacere da intervistare!


Se avete qualche domanda per lui, scrivetemele che le consideriamo!

 

Big Up per lui!!

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .