Vai al contenuto

BICI ALAN SUPERLEGGERA


lucapaga
 Share

Recommended Posts

che aggressivi............

 ALT

 

se fai una domanda che e' stata fatta 100 volte e ti insultiamo siamo aggressivi

 

tu hai fatto una cosa contro regolamento, ergo vai a leggertelo

 

in ogni caso il prezzo e' alto, dimezzalo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che aggressivi............

 

senti eh.. poche balle, per poter inserire un annuncio nel mercatino ci sono determinate regole. una di queste è quella di avere 20 messaggi (o più).

 

a scrivere 20 messaggi non ci vuole veramente nulla. capisco se ti chiedessero 2 euro ad annuncio, mi farebbe girare un po' le balle, ma ci vogliono solo 20 fottuti messaggi.

 

ora, se non stai a queste regole base arrivederci e grazie, altrimenti ti adegui.

 

porcocane, non sono un moderatore ma certe cose mi fanno incazzare a bestia.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

che aggressivi............

c'è un mercatino e ci sono le regole, leggile e rispettale, ti assicuro che sono regole per nulla restrittive e facili da osservare, ma qualcuno ogni tanto ridefinisce il concetto di ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che aggressivi............

 ALT

 

se fai una domanda che e' stata fatta 100 volte e ti insultiamo siamo aggressivi

 

tu hai fatto una cosa contro regolamento, ergo vai a leggertelo

 

in ogni caso il prezzo e' alto, dimezzalo

scusa.... basta parlare.... errore mio...

solo la componentistica record credo che valga metà delprezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che aggressivi............

 ALT

 

se fai una domanda che e' stata fatta 100 volte e ti insultiamo siamo aggressivi

 

tu hai fatto una cosa contro regolamento, ergo vai a leggertelo

 

in ogni caso il prezzo e' alto, dimezzalo

scusa.... basta parlare.... errore mio...

solo la componentistica record credo che valga metà delprezzo

 

no fidati, a 400 si trovano abbastanza facilmete alan complete montate campagnolo record cazzi e mazzi, se vendi i pezzi separatamente forse arrivi a 500

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sti cazzi!!!  e che accanimento....

non è questione di accanimento, è questione che questo è il forum meno cagaminchia che esista in fatto di regolamenti, etichetta e controcazzi, ed è uno dei motivi per cui è adorabile. il solo fatto che si possa dire qualche parola colorita ne è il segno. perchè siam tutti amici, e finchè non si esagera si tollera. quelle regole che ci sono sono ferree però.

piu che dei 20 messaggi, che chissene, il problema vero è che se ti iscrivi solo per vendere, sei visto male.

 

qui si condivide una passione, per i finti commercianti i siti sono altri. i wannabestronzi li si prende a calci, altro che accusarci di accanimento.

 

e se su subito.it puoi sparare i prezzi che vuoi, qui c'è gente che le cose le sa e le sa capire. vuoi venderlo a tanto? frega qualche occhio a mandorla su ebay e non rugare. per un alan così se ne scuci 500 hai fatto l'affare. qui a piu di 400-450 non va via, rassegnati.

 

quando e se guarderai la passione prima del portafoglio, sarai da subito il benvenuto!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .