Vai al contenuto

Dolanisti united!


Choppah
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

 

 

 

 

faccio un po' il piscione:

attachicon.gifIMG_20130120_144342qq.jpg

grandeeee

come è andata? si è comportata bene? fin troppo! avevo passato gli ultimi tempi a girare con la cafona da palo e non ero più abituato al dolan.. è stato come esser lanciati da una fionda.. non me lo ricordavo così incazzoso.

ho fatto un rilancio, fuori dalla parabolica, sul dritto, era imbizzarrito!

può sembrare esagerato, però la sensazione è stata quella di avere un mezzo da domare e saper dirigere di polso.. io l'ho provato per la prima volta sul velodromo è stato fantastico filava come un spada l'unica pecca è stata il rapporto ho dovuto scegliere un compromesso per fare la salita per arrivarci e per girare senza frullare troppo quindi sono andato con il classico 47 17, ma è stato divertente lo stesso gran mezzo! siamo persone fortunate. decisamente

a proposito di pista, ho aggiornato il mio dolan in assetto più pistaiolo. sperando un giorno di poter portare in velodromo

già visto e come lo vesti lo vesti il dolan spacca sempre.

p.s. la piega che hai messo è fighissima

sì è veramente bella e comoda, avrei anche una anatomic della ritchey ma mi trovo meglio con questa

vedendola è quella l'impressione che ho  avuto: comodità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

faccio un po' il piscione:

attachicon.gifIMG_20130120_144342qq.jpg

grandeeee

come è andata? si è comportata bene? fin troppo! avevo passato gli ultimi tempi a girare con la cafona da palo e non ero più abituato al dolan.. è stato come esser lanciati da una fionda.. non me lo ricordavo così incazzoso.

ho fatto un rilancio, fuori dalla parabolica, sul dritto, era imbizzarrito!

può sembrare esagerato, però la sensazione è stata quella di avere un mezzo da domare e saper dirigere di polso.. io l'ho provato per la prima volta sul velodromo è stato fantastico filava come un spada l'unica pecca è stata il rapporto ho dovuto scegliere un compromesso per fare la salita per arrivarci e per girare senza frullare troppo quindi sono andato con il classico 47 17, ma è stato divertente lo stesso gran mezzo! siamo persone fortunate. decisamente

a proposito di pista, ho aggiornato il mio dolan in assetto più pistaiolo. sperando un giorno di poter portare in velodromo

già visto e come lo vesti lo vesti il dolan spacca sempre.

p.s. la piega che hai messo è fighissima

sì è veramente bella e comoda, avrei anche una anatomic della ritchey ma mi trovo meglio con questa

ma me l'ero persa! pheeega! oltretutto devo aggiornare anche la prima pagina del thread

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, è da un pò che seguo il forum ma questo è il mio primo post,volevo chiedervi se su un telaio come il dolan era fattibile montare pedivelle da 170 (per la questione overlap) il tutto riferito ad un uso urbano.grazie delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, è da un pò che seguo il forum ma questo è il mio primo post,volevo chiedervi se su un telaio come il dolan era fattibile montare pedivelle da 170 (per la questione overlap) il tutto riferito ad un uso urbano.grazie delle risposte.

guarda io le montavo fino a qualche giorno fa, puoi stare tranquillo hai un po' di overlap ma solo se hai il piede grande, comunque non tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

sto per ordinare un pre cursa ma avrei bisogno di consiglio dai dolandotati sulla misura

sono 184 con 87 di cavallo e pensavo ad una 58(ct), puo andare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sto per ordinare un pre cursa ma avrei bisogno di consiglio dai dolandotati sulla misura

sono 184 con 87 di cavallo e pensavo ad una 58(ct), puo andare?

forse è meglio il 60 comunque per completezza prenditi anche le misure tronco e braccia così ti regoli anche sull'orizzontale.

calcola che il 58 l'ho preso io che sono 181 con 83 di cavallo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

che poi enry s'incazza,che m'ero dimenticato! (è di qualche settimana fa)

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzuoli, dopo aver iniziato con una convertita in acciaio vorrei passare all'alluminio e con una bici della mia taglia corretta (più che altro per questo cambio la precedente, presa di una taglia forse un filo grande).

Vedendo tutti i vostri Dolan in gallery ovviamente la tentazione di farmene uno è tanta. Vorrei quindi sfruttarvi per chiedervi una mano con la taglia.

 

cavallo 78, altezza 1,72.

 

dite che sia meglio la 50 o la 52?

mi piacerebbe un sacco anche provarne uno. :D qualcuno della zona di brescia?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh regà liberate uno spazio che il mio arriva domani

 

ci vorrà un po' prima di finire a montarlo, ho già più o meno tutto chiaro tranne la forca.

 

consigli (a parte la solita alpina)?

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh regà liberate uno spazio che il mio arriva domani

 

ci vorrà un po' prima di finire a montarlo, ho già più o meno tutto chiaro tranne la forca.

 

consigli (a parte la solita alpina)?

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

cavallo 78, altezza 1,72.

 

dite che sia meglio la 50 o la 52?

mi piacerebbe un sacco anche provarne uno. :D qualcuno dper chiedervi una mano con la taglia

 

C'e' pochissima differenza,regolati piu' sul busto e sulle braccia,rispetto al cavallo.Personale consiglio.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .