Choppah

Dolanisti united!

4269 posts in this topic

15 ore fa, Gray Fox ha scritto:

Ero anche io con il seta, peccato non ci sia la sezione triestini, se vieni a fare un giro in altipiano fai un fischio

Seguici su URSUS FXD Trieste in fb che a breve vorrei organizzare una uscita serale in fissa

• Thanks 1

4 minuti fa, andrygroove ha scritto:

Raga ma perché sul sito non c'è più quello con sterzo conico e i vari pre cursa colorati :.(

Quella conica era una limited edishion, quelle colorate bho, forse le devono rimettere in stock!

16 ore fa, Thelorleo ha scritto:

Quella conica era una limited edishion, quelle colorate bho, forse le devono rimettere in stock!

Ahaha che tuonati. limited edition?? È come se rockymountain decidesse di rimettere su i vbrake alle sue mountain. Grazie dell'info!

4 ore fa, andrygroove ha scritto:

Ahaha che tuonati. limited edition?? È come se rockymountain decidesse di rimettere su i vbrake alle sue mountain. Grazie dell'info!

Massi erano fatte con uno stock di tubi deda (infatti costavano mi pare 600£ o giu di li. più  che altro il precursa è pensato come telaio  base da velodromo e il conico non serve a nulla li,  immagino che non li facciano conici proprio per quello!

Edited by Thelorleo (see edit history)
  • Like 1

visto che non ho niente di meglio da fare ecco una foto di un giretto in pausa pranzo di fine febbraio, mentre ero fermo è passato uno con una mtb 29 e mi sono buttato all'inseguimento, ce l'avrei anche fatta a passarlo ma più avanti la ghiaia era profonda e ho preferito la certezza di tenermi i denti

dolan.thumb.jpeg.b4adb2f2f1346c2e0d91946078d3353e.jpeg

• Like 5